Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 264

Discussione: MI FA RABBIA....[analisi incidente Simoncelli]

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    sia colin che rossi non potevano non centrare simoncelli...si vede dal filmato che tutti e due hanno fatto uno scatto a destra nel tentativo di schivarlo,ma di sicuro non potevano smaterializzarsi!é un destino beffardo e macabro quello che ha fatto scivolare la testa del sic proprio davanti alla ruota del suo amico di sempre,rossi.che in lui probabilmente aveva trovato un degno erede nel portare i colori italiani nel motomondiale!

penso che sia colin che vale avranno bisogno di molto aiuto per superare questo momento perché pur non avendo colpa,ai sensi di colpa non si comanda
    non escludo che casey molli già dalla prossima gara..e forse anche rossi!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mah insomma ora che da un'immagine in tv si possa capire cosa passa per la testa di un pilota mi pare eccessivo, ovvio che quando gli altri piloti han saputo come stavan le cose è come se avessero preso un cazzottone in faccia, si tratta di uno con cui han vissuto, che fa il loro lavoro, han pensato a lui, hanno avuto paura per loro stessi.......ma troveranno la forza di reagire, è già successo e le corse non sono finite.....c'è il momento del dolore, della disperazione e poi il momento della ripresa....la vita andrà avanti.....e il dolore rimarrà davvero nel cuore di un padre e di una madre che han perso un figlio....ecco quelli si che faranno davvero fatica a tornare a una vita normale....
    Parole giustissime ma vedrai che per Valentino questa volta non sara' cosi. Per lui non era uno di loro, era un fratello.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Parole giustissime ma vedrai che per Valentino questa volta non sara' cosi. Per lui non era uno di loro, era un fratello.
    Quanto c'hai ragione....

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    sono d'accordo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    più che cerco di non vedere certe cose, più che mi vengono sbattute in faccia dalla rete.

spengo tutto, e fanculo.

Marchino, ciao.
    Idem.

Spero di riuscire a smettere di piangere, spero di riuscire a cancellare i pochi ricordi personali che ho di lui, di un ragazzo qualunque, semplice, che e' arrivato la' dove ce ne sono pochissimi con la sua guasconaggine e scalzonatezza.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di tripletom
    Moto
    speed triple 2005
    Io una settimana fa sono caduto durante un giro con amici ed ho visto come la cosa ha scosso loro.... si sa, quando si va fuori insieme ci si sente responsabili uno per l'altro...
    Quando corrono non è come uscire a fare un giro, ma loro VIVONO insieme per una buona parte dell'anno, Vale e Sic poi si allenavano anche insieme.... dev'essere un colpo veramente duro...........

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    "E' stata una vera fatalit". Dramma Sic, le spiegazioni della Honda

"L'acquisizione dati che abbiamo verificato - dice, interrogato, l'Ingegner Hokubu reposnsabile delle strategie di bordo Honda Hrc - indica che si è trattato di una vera fatalità. La moto di Marco ha perso aderenza davanti e dietro contemporaneamente tendendo a partire verso l'esterno della curva. Marco ha provato a raddrizzarla, a tenerla su, fino a quando le due gomme hanno ripreso aderenza. Era a gas completamente chiuso e in questa condizione nessuna strategia elettronica interviene. Le gomme che riprendono grip improvvisamente hanno ulteriormente sbalzato il pilota verso l'interno della curva e il manubrio girato verso destra con Marco appeso, ha fatto sì che la moto continuasse la sua traiettoria verso l'interno della pista".
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io sto ancora male....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    baggianate grosse come case a cui non darei nessun valore! invece mi ha fatto strano sentire quello che diceva Cereghini stamattina, cioè che forse è colpa dell'elettronica! mah! davvero non capisco come l'elettronica che rende più facile guidare una moto da 250 cv ti possa ammazzare.....ma lui è Cereghini e io uno che guarda le gare in tv.....ma a voi vi sembra possibile una roba del genere? per me è stata una tragica fatalità ......una di quelle cose che accadono quando tutto quello che poteva andare male...va male!
    È anche la mia analisi Roberto.
    tragica fatalità.. Se cadeva prima, se non provava a stare sù, se fosse stato qualche giro dopo, se l'elettronica, se le gomme, se se se... Troppi "se" per non essere così.
    Rimane il fatto che non si può morire così, per una passione, a 24 anni.
    Non si può morire a 24 anni.

.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    L'ho saputo tardi, dal tg dell'ora di pranzo e cercato notizie, ovviamente, sul sito
    SPORT MEDIASET,
    Vergogna, rimuovete gli spot prima di ogni servizio!
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima