Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...ma tu a volte, avevi paura di lui???
ma sinceramente quando faceva il fenomeno un po' di caghetta me la procurava
;;)
-
Avrà sentito quello allora, il mio (incrocio di pastore italiano con pastore del caucaso) è uno stronzo in questo...
-
Citazione:
Black Death
ma sinceramente quando faceva il fenomeno un po' di caghetta me la procurava
;;)
...lo aveva capito e voleva farti spaventare...:biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
Ne ho visto uno giusto questa mattina... agile, attento,
curioso... bellissimo.
:coool:
-
Citazione:
The Dog
...tempo fà andavo nel canile di mariano comense a portar fuori un dobermann di nome luigi, cane maltrattato e reso cattivo dal suo ex padrone, era un cane ingestibile... poi grazie all' amore e alla pazienza di un ragazzo si è reintegrato e ora vivono felici insieme...:wub:
Sono felice per lui e poi....e' proprio simpatico come nome Luigi (x un cane) :)
-
fai come me...ne volevo uno grosso ma in appartamento non posso...allora due piccoli...:biggrin3:
-
Non conosco bene la razza, da quanto ho letto nel "libro delle razze" so che è un cane obbediente, docile con i bambini e molto attaccato alla famiglia...:w00t:
contrariamente a quanto sento spesso dire...:rolleyes:
sicuramente è un cane che ha bisogno di attenzioni e di un educazione equilibrata e ben impartita, considerata la sua mole...
http://img845.imageshack.us/img845/3479/294kisk.jpg
:w00t::wub:
-
Citazione:
lorisss83
Sono felice per lui e poi....e' proprio simpatico come nome Luigi (x un cane) :)
...:laugh2:, si si, quando lo chiamavo ridevo e lui mi guardava strano...:laugh2:
-
-
Su youtube si trovano di certi video *_* ne ho visto l'altro giorno uno di un san bernardo che gioca con un bimbo: splendido ^_^