:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di aiuto per la mia Speed..
Ho notato che da qualche giorno non si accendeva più la spia riserva, e dopo aver controllato che la lampadina fosse ok, ho cominciato a verificare il cablaggio..e successivamente a smontare la pompa della benzina per verificare se il sensore funzionava. E qui mi son accorto che è andato..facendo ponte con un filo la spia si accende...ma normalmente no.
Ho provato ad aprire il sensore per vedere se era "meccanico" e si poteva sistemare ed invece è elettronico, c'è un piccolo chip all'interno che probabilmente è andato.. Qualcuno sa dove reperire tutta la pompa o solo il sensore..a prezzi decenti?
su ebay qualcosa si trova... principalmente in UK o in germania (ma cerca in tedesco)
intanto mi sono appena dissanguato con l'assicurazione... 450€ ... rca/furto-incendio/soccorso stradale... in classe 13
arrivate le leve per la mia motina.....peccato che mi hanno mandato quella per la frizione sbagliata :sad:,
oggi la prendo per il primo giro della stagione, peccato per un sasso che mi ha spaccato lo specchietto :sad:,
per il resto è sempre una goduria portarla a spasso
Sta venendo un ottimo lavoro, peccato che i tempi siano biblici ma credo che la spesa sarà ben ripagata dalla soddisfazione.
Io riprenderò la moto martedi dopo aver fatto sostiture queste benedette guarnizioni testata, e coppa olio. insieme mi hanno fatto un cambio olio con il solito 10W50 e già che c'ero ho insistito anche per la sostituzione delle candele...
a questo punto manca solo la mappa...sto seriamente pensando alla PCIII anche perche è piu facile trovare un bravo preparatore dynojet di uno che sappia mettere bene le mani su tunecu
i tempi in se sono una settimana di lavoro...
la biblicità è dovuta al fatto che l'ho lasciata 2 mesi e passa dal mecca ferma (che tanto non l'avrei usata cmq)... e abbiamo aspettato quasi 3 mesi un ricambio triumph -.-
Xò sta venendo bene, non vedo l'ora di provarla :)
Si, alla fine abbiamo messo la camma di aspirazione della daytona (600) (che poi è la stessa della TT, ma più leggera mi pare... x i lresto è identica)... mentre abbiamo tenuto la camma di scarico originale... questo per aumentare la coppia/potenza ai bassi.
Mettendo entrambe le camme della daytona avrei spostato tutta la curva oltre i 10000... e non mi pare il caso visto il genere di moto...
Cmq dobbiamo ancora provarla, anche xè... porcaccia la miseria, manca una guarnizione x chiudere il tutto... che in triumph l'hanno mandata sbagliata!!!! -.-""""""
Ah... al momento tra vecchie e nuove... ho 12 bobine candela :D
Comunque... io mi lamentavo del mio anteriore, che in piega mi sembrava leggermente leggero ...
kazzo... venerdì il meccanico mi ha prestato una Z750 per fare una commissione... bel motore, nulla da dire, a parte che ai bassi è vuotissimo e ha le marce kilometriche.... ma cacchio... appena accenni a fare una curva, l'anteriore tende a chiudere!!! ma di brutto!
Viva la nostra moto!