Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Sta rinascendo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di aiuto per la mia Speed..

Ho notato che da qualche giorno non si accendeva più la spia riserva, e dopo aver controllato che la lampadina fosse ok, ho cominciato a verificare il cablaggio..e successivamente a smontare la pompa della benzina per verificare se il sensore funzionava. E qui mi son accorto che è andato..facendo ponte con un filo la spia si accende...ma normalmente no.
    Ho provato ad aprire il sensore per vedere se era "meccanico" e si poteva sistemare ed invece è elettronico, c'è un piccolo chip all'interno che probabilmente è andato.. Qualcuno sa dove reperire tutta la pompa o solo il sensore..a prezzi decenti?

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    su ebay qualcosa si trova... principalmente in UK o in germania (ma cerca in tedesco)

intanto mi sono appena dissanguato con l'assicurazione... 450€ ... rca/furto-incendio/soccorso stradale... in classe 13

TCP Rider L'avatar di dr.dinamite
    Moto
    baby speed 600 jet black
    intanto mi sono appena dissanguato con l'assicurazione... 450€ ... rca/furto-incendio/soccorso stradale... in classe 13
    beh e ti è andata bene considerando che io ne spendo altrettanti in 6 classe e senza furto-incendio...neanche abitassi a roma

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di aiuto per la mia Speed..

Ho notato che da qualche giorno non si accendeva più la spia riserva, e dopo aver controllato che la lampadina fosse ok, ho cominciato a verificare il cablaggio..e successivamente a smontare la pompa della benzina per verificare se il sensore funzionava. E qui mi son accorto che è andato..facendo ponte con un filo la spia si accende...ma normalmente no.
    Ho provato ad aprire il sensore per vedere se era "meccanico" e si poteva sistemare ed invece è elettronico, c'è un piccolo chip all'interno che probabilmente è andato.. Qualcuno sa dove reperire tutta la pompa o solo il sensore..a prezzi decenti?
    Ne ho due, ti scrivo in mp!
    Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    arrivate le leve per la mia motina.....peccato che mi hanno mandato quella per la frizione sbagliata ,

oggi la prendo per il primo giro della stagione, peccato per un sasso che mi ha spaccato lo specchietto ,

per il resto è sempre una goduria portarla a spasso

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Sta rinascendo

Sta venendo un ottimo lavoro, peccato che i tempi siano biblici ma credo che la spesa sarà ben ripagata dalla soddisfazione.
    Io riprenderò la moto martedi dopo aver fatto sostiture queste benedette guarnizioni testata, e coppa olio. insieme mi hanno fatto un cambio olio con il solito 10W50 e già che c'ero ho insistito anche per la sostituzione delle candele...

a questo punto manca solo la mappa...sto seriamente pensando alla PCIII anche perche è piu facile trovare un bravo preparatore dynojet di uno che sappia mettere bene le mani su tunecu
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    i tempi in se sono una settimana di lavoro...

la biblicità è dovuta al fatto che l'ho lasciata 2 mesi e passa dal mecca ferma (che tanto non l'avrei usata cmq)... e abbiamo aspettato quasi 3 mesi un ricambio triumph -.-

Xò sta venendo bene, non vedo l'ora di provarla

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    i tempi in se sono una settimana di lavoro...

la biblicità è dovuta al fatto che l'ho lasciata 2 mesi e passa dal mecca ferma (che tanto non l'avrei usata cmq)... e abbiamo aspettato quasi 3 mesi un ricambio triumph -.-

Xò sta venendo bene, non vedo l'ora di provarla
    alla fine hai messo le camme della daytona? 600 o 650?...comunque il motore pare davvero uguale al nuovo...l'unica cosa che mi incuriosisce è sapere se scalderà piu di prima con le camme piu leggere...come era per il TT
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Si, alla fine abbiamo messo la camma di aspirazione della daytona (600) (che poi è la stessa della TT, ma più leggera mi pare... x i lresto è identica)... mentre abbiamo tenuto la camma di scarico originale... questo per aumentare la coppia/potenza ai bassi.

Mettendo entrambe le camme della daytona avrei spostato tutta la curva oltre i 10000... e non mi pare il caso visto il genere di moto...

Cmq dobbiamo ancora provarla, anche xè... porcaccia la miseria, manca una guarnizione x chiudere il tutto... che in triumph l'hanno mandata sbagliata!!!! -.-""""""
    Ah... al momento tra vecchie e nuove... ho 12 bobine candela

Comunque... io mi lamentavo del mio anteriore, che in piega mi sembrava leggermente leggero ...
    kazzo... venerdì il meccanico mi ha prestato una Z750 per fare una commissione... bel motore, nulla da dire, a parte che ai bassi è vuotissimo e ha le marce kilometriche.... ma cacchio... appena accenni a fare una curva, l'anteriore tende a chiudere!!! ma di brutto!

Viva la nostra moto!

Pagina 13 di 87 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima