Salve a tutti ragazzi! Avrei bisogno di aiuto per la mia Speed..
Ho notato che da qualche giorno non si accendeva più la spia riserva, e dopo aver controllato che la lampadina fosse ok, ho cominciato a verificare il cablaggio..e successivamente a smontare la pompa della benzina per verificare se il sensore funzionava. E qui mi son accorto che è andato..facendo ponte con un filo la spia si accende...ma normalmente no.
Ho provato ad aprire il sensore per vedere se era "meccanico" e si poteva sistemare ed invece è elettronico, c'è un piccolo chip all'interno che probabilmente è andato.. Qualcuno sa dove reperire tutta la pompa o solo il sensore..a prezzi decenti?

su ebay qualcosa si trova... principalmente in UK o in germania (ma cerca in tedesco)
intanto mi sono appena dissanguato con l'assicurazione... 450€ ... rca/furto-incendio/soccorso stradale... in classe 13
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
arrivate le leve per la mia motina.....peccato che mi hanno mandato quella per la frizione sbagliata,
oggi la prendo per il primo giro della stagione, peccato per un sasso che mi ha spaccato lo specchietto,
per il resto è sempre una goduria portarla a spasso

Sta venendo un ottimo lavoro, peccato che i tempi siano biblici ma credo che la spesa sarà ben ripagata dalla soddisfazione.
Io riprenderò la moto martedi dopo aver fatto sostiture queste benedette guarnizioni testata, e coppa olio. insieme mi hanno fatto un cambio olio con il solito 10W50 e già che c'ero ho insistito anche per la sostituzione delle candele...
a questo punto manca solo la mappa...sto seriamente pensando alla PCIII anche perche è piu facile trovare un bravo preparatore dynojet di uno che sappia mettere bene le mani su tunecu
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

i tempi in se sono una settimana di lavoro...
la biblicità è dovuta al fatto che l'ho lasciata 2 mesi e passa dal mecca ferma (che tanto non l'avrei usata cmq)... e abbiamo aspettato quasi 3 mesi un ricambio triumph -.-
Xò sta venendo bene, non vedo l'ora di provarla![]()

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Si, alla fine abbiamo messo la camma di aspirazione della daytona (600) (che poi è la stessa della TT, ma più leggera mi pare... x i lresto è identica)... mentre abbiamo tenuto la camma di scarico originale... questo per aumentare la coppia/potenza ai bassi.
Mettendo entrambe le camme della daytona avrei spostato tutta la curva oltre i 10000... e non mi pare il caso visto il genere di moto...
Cmq dobbiamo ancora provarla, anche xè... porcaccia la miseria, manca una guarnizione x chiudere il tutto... che in triumph l'hanno mandata sbagliata!!!! -.-""""""
Ah... al momento tra vecchie e nuove... ho 12 bobine candela
Comunque... io mi lamentavo del mio anteriore, che in piega mi sembrava leggermente leggero ...
kazzo... venerdì il meccanico mi ha prestato una Z750 per fare una commissione... bel motore, nulla da dire, a parte che ai bassi è vuotissimo e ha le marce kilometriche.... ma cacchio... appena accenni a fare una curva, l'anteriore tende a chiudere!!! ma di brutto!
Viva la nostra moto!