Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
ma della bella partita della Nazionale non si parla????????????:biggrin3:
Ah giocavano? :)
Una cosa emerge da tutto sto baillamme...l'ennesima riprova che il marcio comincia dalla testa. Ovvero la totale mancanza e incompetenza della federazione. Se ci fosse una federazione forte, dopo le prime minchiate di buffon, avrebbero dovuto proibire di parlare della questione extra campo a tutto lo staff tecnico. Se interessa si parla di calcio, per tutto ilresto c'è albertini (ahahahah) o qualche altro pagliaccio a rispondere sulle scommesse. E invece, puntualmente salta fuori l'altro cretino che dice che possiamo anche ritirarci dall'europeo.
Risultato: tre calci dalla russia.
Anche sta menata delle scommesse....se il governo del calcio fosse credibile e vigile non si sarebbe mai arrivati a questa situazione, sono certo che nell'ambiente gia' ste cose si sapevano e se si fosse provveduto a estirpare subito il sottobosco, il fenomeno non si sarebbe allargato fino alle dimensioni attuali.
I soldi facili fano gola a tutti, e negli altri paesi non credo che i giocatori siano piu onesti dei nostri, ma sono fermamente persuaso che altrove ti beccano subito e ti stroncano in partenza.
-
Citazione:
n0x
leggere si, non capisco il significato di cio' che è scritto :)
Davvero????:blink:Tu pensa che stavo provando a risponderti sul fatto che l'atteggiamento di Totti mi sembra in linea a quello di molti altri campioni........come ad esempio Ibra,ora capito?:biggrin3:
-
per Ibra non basterebbe il trattato "Semiologia della simbiosi sociologica applicata dei paesi industrializzati in via di recessione".......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
per Ibra non basterebbe il trattato "Semiologia della simbiosi sociologica applicata dei paesi industrializzati in via di recessione".......................:biggrin3:
Totti e Ibra almeno non scomettono.........loro:wink_:
-
Citazione:
Domino
Davvero????:blink:Tu pensa che stavo provando a risponderti sul fatto che l'atteggiamento di Totti mi sembra in linea a quello di molti altri campioni........come ad esempio Ibra,ora capito?:biggrin3:
continuo a non capire :) ti sei lagnato che balo ha tanti difensori d'ufficio, mentre per totti nessuno lo difese, anzi. E quindi con ibra che centra? Ho scritto qualche post fa' che li ritengo due idioti, se ci vuoi aggiungere pure ibra fai pure, e mettici pure flamini e anche davids e contra dei tempi che furono. PEr me chi lascia la squadra in 10 per incapacita' di mantere la calma rimane un cretino di tutto punto soprattutto se provocato per qualche parolina sulla moglie o madre...capirai...roba da non viverci piu' :oook:
Citazione:
Domino
Totti e Ibra almeno non scomettono.........loro:wink_:
perlomeno fino a che non li beccano :) ...qua ormai sembra il ciclismo...tutti puliti fino a prova contraria...che puntualmnete primao opoi arriva
-
se lui è un genio...........