Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: BALOTELLI....

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ma della bella partita della Nazionale non si parla????????????
    Ah giocavano?

Una cosa emerge da tutto sto baillamme...l'ennesima riprova che il marcio comincia dalla testa. Ovvero la totale mancanza e incompetenza della federazione. Se ci fosse una federazione forte, dopo le prime minchiate di buffon, avrebbero dovuto proibire di parlare della questione extra campo a tutto lo staff tecnico. Se interessa si parla di calcio, per tutto ilresto c'è albertini (ahahahah) o qualche altro pagliaccio a rispondere sulle scommesse. E invece, puntualmente salta fuori l'altro cretino che dice che possiamo anche ritirarci dall'europeo.
    Risultato: tre calci dalla russia.

Anche sta menata delle scommesse....se il governo del calcio fosse credibile e vigile non si sarebbe mai arrivati a questa situazione, sono certo che nell'ambiente gia' ste cose si sapevano e se si fosse provveduto a estirpare subito il sottobosco, il fenomeno non si sarebbe allargato fino alle dimensioni attuali.
    I soldi facili fano gola a tutti, e negli altri paesi non credo che i giocatori siano piu onesti dei nostri, ma sono fermamente persuaso che altrove ti beccano subito e ti stroncano in partenza.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    leggere si, non capisco il significato di cio' che è scritto
    Davvero????Tu pensa che stavo provando a risponderti sul fatto che l'atteggiamento di Totti mi sembra in linea a quello di molti altri campioni........come ad esempio Ibra,ora capito?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    per Ibra non basterebbe il trattato "Semiologia della simbiosi sociologica applicata dei paesi industrializzati in via di recessione".......................

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    per Ibra non basterebbe il trattato "Semiologia della simbiosi sociologica applicata dei paesi industrializzati in via di recessione".......................
    Totti e Ibra almeno non scomettono.........loro
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Davvero????Tu pensa che stavo provando a risponderti sul fatto che l'atteggiamento di Totti mi sembra in linea a quello di molti altri campioni........come ad esempio Ibra,ora capito?
    continuo a non capire ti sei lagnato che balo ha tanti difensori d'ufficio, mentre per totti nessuno lo difese, anzi. E quindi con ibra che centra? Ho scritto qualche post fa' che li ritengo due idioti, se ci vuoi aggiungere pure ibra fai pure, e mettici pure flamini e anche davids e contra dei tempi che furono. PEr me chi lascia la squadra in 10 per incapacita' di mantere la calma rimane un cretino di tutto punto soprattutto se provocato per qualche parolina sulla moglie o madre...capirai...roba da non viverci piu'

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Totti e Ibra almeno non scomettono.........loro
    perlomeno fino a che non li beccano ...qua ormai sembra il ciclismo...tutti puliti fino a prova contraria...che puntualmnete primao opoi arriva
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    se lui è un genio...........
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •