Ma mandarli tutti nel bel mezzo del Sahara no :) ?
Visualizzazione Stampabile
Leggendo qua e là qualcuno ha fatto il paragone di Rossi con schumacher in F1 e vi posso dire che a me stava veramente antipatico ma in pista non ce n'era per nessuno è stato il piu forte senza dubbio.... cambiando macchina a distanza di anni poi diciamo che è diventato umano anche perchè non si può vincere per tutta la vita ed ha cmq dimostrato di essere un grandissimo anche quest'anno (e se gli dai in mano una redbull non so come andrebbe a finire oggi), in sostanza quello che voglio chiedervi è............PER TUTTI GLI STONERISTI...........ma ROSSI vi è antipatico come uomo perchè è strafottente o vi fa rosicare perchè ha dimostrato di essere il più grande come pilota? perchè tra competenza in materia ed antipatia c'è un abisso, ed ogni tanto tocca essere obiettivi, a mio avviso il ROSSI PILOTA è intoccabile per cio che ha dimostrato in tanti anni e nelle diverse classi, non si diventa cancelli da un anno all'altro dopo 9 mondiali vinti, poi è chiaro non sempre si vincono le sfide visto le condizioni fisiche le case motociclistiche e quant'altro.....e dulcis in fundo non mi sembra che il vostro CONIGLIO MANNARO abbia preso in considerazione l'idea di andare a guidare altre moto in un momento in cui è dietro con la moto, piuttosto se ne va in pensione sapendo che ormai è e sara dietro a Lorenzo per un pezzo....
Forse nessuna delle due.. magari il problema non è tanto il pilota quanto il circus ridicolo attorno a lui.. i soliti discorsi alle Meda dei 9 mondiali, dell'invincibile fenomeno e gli altri merde fortunati cagoni, e tutto il resto.. il fatto che se si parla di Rossi si parla di Rossi, se si parla di Stoner salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla di regolamento della MotoGP salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, se si parla del nuovo Monster Evo salta fuori Rossi che è il migliore e ha vinto 9 mondiali, e se si parla della televendita di MondialCasa che vende un set di 46 pentole con in omaggio il materasso dell'elefante salta fuori Rossi che è il migliore e nel frattempo forse ha vinto pure il decimo..