Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
modelli che fanno chinotti non ne hanno ancora inventato,il giorno che lo faranno spenderò soldi per il cellulare,ma fino ad allora mi accontento di uno che telefoni e mi faccia scrivere minchiate sul forum,e a quanto pare l'htc di merda svolge a meraviglia il suo lavoro,considerando che poi è anche gratis ancora meglio
HTC ottimo rapporto qualità prezzo e flashplayer gira su ifogn no
x dire
-
ho diversi amici che non vedono l'ora di acquistarlo......nemmeno l'hanno visto ma già lo vogliono?
il problema?
è che non sanno se gli passa il finanziamento.... :D
-
Citazione:
Chinaski
Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...
Amen
:biggrin3:
Direi che vogliono "pompare" le vendite del GS3, scaricando un po' le scorte dei tab da 7" che non hanno riscontrato un grande successo ( tra l'altro ricordiamo che quello che danno in regalo ha solo il WIFI )...
-
Citazione:
Stinit
sbagliato. io so che il telefono android non aggiornato ti ammazza il gatto e ti riga la macchina. una roba pericolosissima sai?
e fa da solo telefonate di notte alla vicina facendogli proposte indecenti a tuo nome. ti fa pure passare per stalker.
una traggedia insomma..
-
Citazione:
Stinit
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...
come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)
esempi?
HTC Desire Z , solitamente QUASI tutti gli HTC con piu' di un annetto... Peccato, uno dei punti di forza di Apple rispetto ad android e' proprio questo.
Chiaro che poi i terminali funzionano comunque, ma le prestazioni decadono: altrimenti gli aggiornamenti software a che servirebbero?
Citazione:
D74
Comincio ad averne le palle piene di sta storia... Qui dentro ogni volta che si parla di Apple c'e' una diatriba infinita.
Citazione:
Intrip
HTC ottimo rapporto qualità prezzo e flashplayer gira su ifogn no
x dire
HTC ha perso molto negli anni, credimi. Inoltre, flashplayer non e' piu' una priorita' per entrambi, e grazie a Dio... Anche su PC comincia letteralmente a rompere le palle con i suoi continui aggiornamenti .
-
Citazione:
Mrmc
ho diversi amici che non vedono l'ora di acquistarlo......nemmeno l'hanno visto ma già lo vogliono?
il problema?
ehhh, questi son problemi..
-
Citazione:
Mrmc
il problema?
ma posso fare un finanziamento per comprarmi un cellulare:wacko:
-
-
Citazione:
edotto
madò come ve rosica.
rosicare è poco, direi spolpati a questo punto... :D