Visualizzazione Stampabile
-
lo scarico si è un cesso..... anche per me
il forcellone lato dx è diverso ma interessante.... lato sx... mi fa ribrezzo
per il resto sono curioso di vedere e provare cosa è cambiato quando la si guida.... di certo i 6kg in meno sono per la mancanza degli scarichi alti....
-
ma si deve confrontare con B3...
esteticamente non c'è storia, e a me la B3 non fa impazzire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il forcellone lato dx è diverso ma interessante.... lato dx... mi fa ribrezzo
:ph34r:
-
-
Citazione:
Monacograu
Anche a me a primo acchitto non mi ha entusiasmato, ma pian piano non mi fa proprio cagare... :cipenso: a parte alcuni dettagli come lo scarico... :sick:
anche te a primo acchito non mi hai entusiasmato.. poi però mi hai fatto proprio cagare :oook:
Citazione:
D74
il forcellone lato dx è diverso ma interessante.... lato dx... mi fa ribrezzo
per il resto sono curioso di vedere e provare cosa è cambiato quando la si guida.... di certo i 6kg in meno sono per la mancanza degli scarichi alti....
:cipenso:
se non ricordo male gli scarichi alti della street pesano 5 kg e qualcosa l'uno.. più raccordi ed Y.. quindi, considerando il risparmio di uno scarico, del raccordo e della Y siamo intorno a quel peso lì, 6 kg.. però che non mi vengano a dire che han lavorato su pesi e centralizzazione delle masse perchè è una presa di culo catastrofica:dubbio:.. la verità è che per cercare di coprire un forcellone indegno han messo da una parte uno scarico che sembre quello della mia ex hornet k7:sick: e da quell'altra... boh.. l'avran sistemato alla bene e meglio..:wacko:
tanto c'erano potevano anche fare il serbatoio a gobba di cammello stile speed 2012 ed eravamo a posto :oook:
-
Citazione:
jamex
:ph34r:
modificato grazie ;)
Citazione:
FrankyTripleR
anche te a primo acchito non mi hai entusiasmato.. poi però mi hai fatto proprio cagare :oook:
:cipenso:
se non ricordo male gli scarichi alti della street pesano 5 kg e qualcosa l'uno.. più raccordi ed Y.. quindi, considerando il risparmio di uno scarico, del raccordo e della Y siamo intorno a quel peso lì, 6 kg.. però che non mi vengano a dire che han lavorato su pesi e centralizzazione delle masse perchè è una presa di culo catastrofica:dubbio:.. la verità è che per cercare di coprire un forcellone indegno han messo da una parte uno scarico che sembre quello della mia ex hornet k7:sick: e da quell'altra... boh.. l'avran sistemato alla bene e meglio..:wacko:
tanto c'erano potevano anche fare il serbatoio a gobba di cammello stile speed 2012 ed eravamo a posto :oook:
beh lo scarico basso serve a centralizzare le masse.... alla fine è solo una questione estetica.... ;)
mi dirai anche l'occhio vuole al sua parte...
ma chi ha visto la B3 dal vivo è rimasto decisamente deluso ;)
-
Citazione:
superIII
ma si deve confrontare con B3...
esteticamente non c'è storia, e a me la B3 non fa impazzire...
Già......è se dovessi scegliere tra le 2 andrei di B3 ad occhi chiusi.
-
Mi sono innamorato della street, dopo aver guidato 2 jap, per il suo fascino molto "english".
Sicuramente questa non l'avrei mai comprata, troppa plastica, troppo jap, poco elegante per essere una Triumph. E poi, dite quel che volete, ma a me i vecchi scarichi piacciono e non li cambierei per niente al mondo!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Citazione:
D74
il forcellone lato dx è diverso ma interessante.... lato sx... mi fa ribrezzo
vai tranquillo puoi dire quello che pensi ........il boss mica ti "licenzia" da moderatore!!:D
Citazione:
tormento
Già......è se dovessi scegliere tra le 2 andrei di B3 ad occhi chiusi.
:oook:
-
Esteticamente è brutta, fa cagare, ma lo sciacquone va messo alto...