Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:oook: non si possono fare più le cul@te... :sleep2:
:cipenso:
-
Citazione:
Segy
:cipenso:
:wacko: se mi ribalto.... no ? :blink:
vabbè....
peggior sbronza che ho visto... :dubbio:
localino in spiaggia, lui e lei... litigano :cry: e lui in preda alla delusione più pura si spoglia:wacko:, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua:blink:.... dichiarando la sua volontà di farla finita...:dry:
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....:blink:)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano:wub:.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....:wacko:
mah....:ph34r:
-
Citazione:
laura83
vabbè....
localino in spiaggia, lui e lei... litigano :cry: e lui in preda alla delusione più pura si spoglia:wacko:, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua:blink:.... dichiarando la sua volontà di farla finita...:dry:
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....:blink:)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano:wub:.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....:wacko:
:ph34r:
-
Citazione:
laura83
vabbè....
senti... ma... in che senso... lui ti ha dato il culo? :D
-
Citazione:
jamex
:ph34r:
mi sono dimenticata di precisare che non c'erano altre auto in marcia e che non s'è fatto nulla di grave...:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
mi sono dimenticata di precisare che non c'erano altre auto in marcia e che non s'è fatto nulla di grave...:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
senti... ma... in che senso... lui ti ha dato il culo? :D
ma mica a me... alla sua ragazza... :wacko: poi in che senso l'abbia fatto non so... boh !?!?!?! :wacko:
a me una cosa simile non potrebbe mai accadere.... o meglio si concluderebbe prima perchè l'affogherei io !!! :ph34r:
-
Per fortuna lei era diversah e Medoro è potuto risalire in auto..
Nelle marche produhono una pessima grappah, mi lamentai del fatto sentitamente con.. i paramedici dell'ospedale quando mi risvegliai:wacko:
-
Citazione:
laura83
ma mica a me... alla sua ragazza... :wacko: poi in che senso l'abbia fatto non so... boh !?!?!?! :wacko:
a me una cosa simile non potrebbe mai accadere.... o meglio si concluderebbe prima perchè l'affogherei io !!! :ph34r:
nell'alcool? :cipenso: alcolizzata.... :biggrin3:
-
La mia peggio sbronza è stata qualche giorno prima dell'esame di maturità:
ero praticamente astemio...e facemmo la cena con gli insegnanti in una discoteca all'aperto dalle mie parti; in quella discoteca servivano il vino fatto con le bustine :sick::sick::sick::sick::sick:......maremma maiala ne bevvi circa 1,5 lt rischiando veramente grosso (ero quasi in coma etilico); stetti male 3 giorni...e poi mi raccontarono che prima di crollare da solo in mezzo all pista vuota mi beccarono a fare pipì nel lavndino del bagno, con la porta aperta, che dava sulla pista stessa.....dopo aver vomitato addosso al l'insegnante di ragioneria e alla prof di francese
:cry: