se mi ribalto.... no ?
vabbè....
peggior sbronza che ho visto...
localino in spiaggia, lui e lei... litiganoe lui in preda alla delusione più pura si spoglia
, si butta in acqua e tenta di affogarsi in mezzo centimetro d'acqua
.... dichiarando la sua volontà di farla finita...
grida che a lei gli aveva detto presino "ti amo" e che gli aveva dato anche il ... lato b (lui a lei....)
lei lo tira fuori dall'acqua, si riappacifihano.... partono insieme in auto ma alla prima curva lui si butta fuori dallo sportello gridando nuovamente le frasi di cui sopra....
mah....![]()

Per fortuna lei era diversah e Medoro è potuto risalire in auto..
Nelle marche produhono una pessima grappah, mi lamentai del fatto sentitamente con.. i paramedici dell'ospedale quando mi risvegliai![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

La mia peggio sbronza è stata qualche giorno prima dell'esame di maturità:
ero praticamente astemio...e facemmo la cena con gli insegnanti in una discoteca all'aperto dalle mie parti; in quella discoteca servivano il vino fatto con le bustine......maremma maiala ne bevvi circa 1,5 lt rischiando veramente grosso (ero quasi in coma etilico); stetti male 3 giorni...e poi mi raccontarono che prima di crollare da solo in mezzo all pista vuota mi beccarono a fare pipì nel lavndino del bagno, con la porta aperta, che dava sulla pista stessa.....dopo aver vomitato addosso al l'insegnante di ragioneria e alla prof di francese
![]()
Ultima modifica di jamex; 19/12/2012 alle 16:19