Visualizzazione Stampabile
-
Poverino...tutti lo prendono in giro xkè è piccolo e pelato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
questo può essere.........anche se nessuno avrebbe mai pensato che alle elezioni prendesse tutti quei voti....
quindi secondo te un citadino qualsiasi....avrebbero mandato visita fiscale....camionetta per portarlo in aula un ora e riportarlo dopo un ora di h....o visto che la cosa per quel che ne sa si concluderà in qualche giorno avrebbero detto rimandiamo l udienza, tutti i giorni rimandano udienze di qualsiasi tipo per cose moooolto ma mooolto piu banali....
Un cittadino qualsiasi dopo il secondo rinvio lo mandano a prendere dai carabinieri.
Lui su una trentina di udienze, tra malattie impedimenti e impegni istituzionali fin'ora si è presentato una volta.
per carità, nessuno pensa che sia una strategia dilatoria....
-
-
Citazione:
Richymbler
si a un cittadino qualsiasi avrebbero mandato visita fiscale. Accade quasi sempre se imputato non si presenta e c'è ragionevole dubbio, accade quasi sempre se ti assenti dal lavoro.
Non "contesto" il fatto che abbiamo mandato la verifica fiscale...ma l'esito .....nel 99,999999% la visita fiscale conferma che il malato è malato...qui ci siamo trovati di fronte allo 0.00000001%
Io comuque in 15 anni non ho mai mandato una visita fiscale ad un mio dipendente...e garantisco che in piu di una volta sarebbe stato opportuno farlo............ma per cosa? per far cerficare che era a casa a guardarsi la tv....naaaa..
-
Citazione:
roberto.to
Non "contesto" il fatto che abbiamo mandato la verifica fiscale...ma l'esito .....nel 99,999999% la visita fiscale conferma che il malato è malato...qui ci siamo trovati di fronte allo 0.00000001%
Io comuque in 15 anni non ho mai mandato una visita fiscale ad un mio dipendente...e garantisco che in piu di una volta sarebbe stato opportuno farlo............ma per cosa? per far cerficare che era a casa a guardarsi la tv....naaaa..
Il problema è che, non so perchè, ma la Boccassini si prende maledettamente sul serio....
-
Citazione:
roberto.to
la mia azienda è differente:biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
non si parla di rientro a lavoro, ma di tragitto ospedale-tribunale e poi sedersi in aula....
-
Citazione:
votalele
Un cittadino qualsiasi dopo il secondo rinvio lo mandano a prendere dai carabinieri.
L'imputato ha il DIRITTO e non l'OBBLIGO di presenziare al dibattimento.
Se l'imputato... vuole partecipare ma per impedimenti GIUDICATI ACCETTABILI non può....è corretto attenderlo, diversamente, sarebbe calpestato un suo DIRITTO. Questo vale per tutti.
Per correttezza...
Tanto dovevo...
Ciao....
-
Citazione:
F@bio
non si parla di rientro a lavoro, ma di tragitto ospedale-tribunale e poi sedersi in aula....
a questo punto posso dire.....senza fare tutto sto cine bastava aspettare 2 giorni... O NO???
Fior fior di mafiosi hanno certificati falsi....e mai nessuno manda verifica fiscale...e se capita confermano il certificato ...
Ma poi dico...il medico ha detto che lui nn puo fare neppure il tragitto per andare in aula....sei medico per stabilire che non è vero?
Non so che lavoro fai....ma se stai male e vai dal medico e il medico ti dice ...una settimana di mutua....e tu pensi di star meglio prima cosa gli dici no dottore io dopo 3 giorni riesco ad andare al lavoro......
-
bastava non candidarsi....e a nessuno importava nulla.....e lasciare in pace questo paese che già ne ha viste tante! oggi un deputato inglese è stato condannato perchè ha mentito su una multa......questo ha dato 3 milioni a un senatore per cambiare partito! ma di che parliamo???
per amore dell'italia avrebbe dovuto starsene a casa e invece ci trascina ancora nelle sue vicende personali......e trascina mezzo parlamento appresso a lui! :sick: