Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
perchè rimuoverli quando li hai a portata di mano da montati
per lavarli per bene e per non lasciare residui sulle valvole, ho visto officine far così con altre moto....
-
Citazione:
n0x
perchè rimuoverli quando li hai a portata di mano da montati
i corpi vanno puliti minimo ogni 10000 km se hai ancora il tubo di sfiato dei vapori olio montato sulla cassa filtro. Il mio non c'è piu', ma ad ogni stagione li devo cmq pulire...lasciare che si incroppino per bene in due / tre anni non è una buona idea.
guarda.... io il tubo di sfiato l'ho ancora collegato (anche se avevo già pensato di fare la modifica), ma onestamente la cassa è pulita, leggermente imbrattata dal lato destro (freno) ma proprio poco.
Comunque l'anno scorso avevo usato il WD40 e alla morchia gli fa solo prurito :laugh2:..... ho tavanato più di un'ora e non ho avuto un risultato ottimale.
Quest'anno ho provato questo
http://i42.tinypic.com/53mtcg.jpg
e la musica è mooolto cambiata :cool: - sono venuti P E R F E T T I in un quarto d'ora.
p.s. non so checcacchio sia, ma me n'è caduta una goccia su una bottiglia di plastica e tendeva a scioglierla.....sembrava l'effetto dell'acetone quasi
comunque funziona, consigliato!
-
ma ciò che inevitabile rimane sulle valvole non crea problemi se poi si intrufola?
-
Ma non rimane niente all'interno... Si passa un panno sui corpi, mica si lascia dentro nulla
In effetti l'acetone può essere una idea
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
Qualcosa fa' anche la miscela iniettata, perchè un po di sporcizia si forma anche sulla mia. Forse gli iniettori sono molto vicini alle farfalle, forse si crea qualche depressione che fa risalire un po di miscela verso l'alto...fatto sta che si sporcano ugualmente, infinitamente meno di prima ma lo fanno.
A proposito, che prodotto usi? Io il WD40 ma forse c'è di meglio...
Ecco il mio...
-
Citazione:
futermaus
ma ciò che inevitabile rimane sulle valvole non crea problemi se poi si intrufola?
Nelle istruzioni d'uso, per le macchine dice di usarlo addirittura col motore in moto..... quindi problemi quando va in circolo non dovrebbe darne.
Io la moto l'ho avviata dopo due ore ed è andata alla grande :oook:
-
Sulla macchina infatti l'ho sempre messo col motore in moto... con la moto è un pò più incasinato farlo tra sensori tubi e tubetti staccati.
Fa un pò di fumo appena rimessa in moto ma nulla di più.
-
Citazione:
pippo167
...E' un sacco di tempo che mi frullava questa idea in testa e, portando la moto dal mecca per alcune cosette, ho notato una carrozzeria nel capannone attiguo al suo così sono andato a parlarci e ci siamo messi d'accordo per la verniciatura cerchi che mi avrebbe smontato il mio mecca mentre faceva il suo lavoro.....;)
Questo e' quello che desideravo fare....... e quello che ho fatto:biggrin3:
filetto arancio sul cerchio post e filetto nero sul davanti:w00t: se cerchi un codino io ne ho tre :oook:
-
Citazione:
robyeve
filetto arancio sul cerchio post e filetto nero sul davanti:w00t: se cerchi un codino io ne ho tre :oook:
...ecco....diavoli tentatori:wacko:
avevo anche pensato ai filetti ma,mi sembrava esagerato quindi, ho optato per le scritte "TCP Tiger" che sono sul negozio di TCP..... mi sono arrivate e, siccome sono un tipo preciso ......un paio le ho attaccate anche storte :madoo:
per il codino a 'sto punto ci faccio seriamente un pensierino:cipenso:
grazie Roby :oook:
-
Arancio codino nero fantastica.....guarda la mia con lo stesso effetto ma bianca...