Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
si alla nasa questi controlli sono lo standard come lo sono se la tua attività prevede l'uso di un muletto o una semplice sparachiodi
però quando sei intossicato di piantine vai all'ospedale dallo scienziato/medico non dallo scrittore fattone :laugh2:
se in casa ti sei fatto un cannone voglio vedere come lo centri il rapinatore/stupratore è più facile che lo inviti a fumare insieme a te :laugh2:
i bambini vogliono tutto quello che li fa sentire più adulti, più giovani col pollice verde e meno tabagisti quindi ..sarebbe una bella svolta green
la rivoluzione culturale facciamola per dare dignità e forza ai meno deboli non un modo in più per far dimenticare i problemi a chi non sa come fare a tirare avanti
ah ma il fumo mi rilassa..prova le terme con una bella figa
il bolo è l'impasto di cibo masticato e saliva, preferisco altri epiteti per la mia città
la fattanza la giudica la legge non io
giudicare no, non giudico visto che non sono ne sarò mai un magistrato io esprimo la mia opinione
se ti dico che una cosa non la comprendo
o me la spieghi o mi lasci nella mia incapacità di comprendere
se dico che non capisco come si possa spendere 200mila euro per un'auto
non è perchè la ritengo un'azione criminale
ma perchè è fuori dai miei interessi
non puoi criminalizzare la mia opinione
puoi però spiegarmi i benefici che otterrei possedendo un'auto da 200mila euro per cercare di farmi cambiare idea
:madoo:
-
-
Citazione:
Sax-frozen mind
istigazione a delinquere :lingua:
cosa hai capito sciocchino, tutto questo stropicciar di cartine disturba....................:dry:
usate una pipa ! boomalek :w00t:
-
Citazione:
Misha84
:madoo:
per ogni mia affermazione che riesci a confutare ragionevolmente ti invio su paypal (se li accetti) 50euro
perchè venire contraddetto mi farebbe imparare cose nuove ed è giusto che tu venga retribuito per il prezioso insegnamento
11 frasi per un montepremi netto complessivo di 550 euro
ps: la sesta (quella sulle terme)
l'ho scritta senza considerare la presenza degli utenti omosessuali
quindi bella figa consideralo come fidanzato/fidanzata visto che non so se sei etero o no
ps2 nella 5a intendevo più deboli
peccato erano 50euro facili facili questi :D
-
Citazione:
manu for rent
per ogni mia affermazione che riesci a confutare ragionevolmente ti invio su paypal (se li accetti) 50euro
perchè venire contraddetto mi farebbe imparare cose nuove ed è giusto che tu venga retribuito per il prezioso insegnamento
11 frasi per un montepremi netto complessivo di 550 euro
ps: la sesta (quella sulle terme)
l'ho scritta senza considerare la presenza degli utenti omosessuali
quindi bella figa consideralo come fidanzato/fidanzata visto che non so se sei etero o no
ps2 nella 5a intendevo più deboli
peccato erano 50euro facili facili questi :D
0) non so che dirti. non capisco come questa affermazione sia confutabile. forse dovresti prendere un dizionario e cercarti il significato di confutare. almeno partiamo da una base comune.
1) intossicazione da THC? strano, studio farmacologia e non ne ho mai sentito parlare. non capisco che ci debba andare in ospedale. forse tu, ma da uno bravo.
2) è risaputo che i rapinatori entrino in casa solo della gente strafatta. quasi quasi nelle clausole per le assicurazioni contro i furti di appartamento metterei la clausola dell'esame del sangue. da come lo esponi è un evidente fattore di rischio.
3) hai studiato pedagogia? sembri espertissimo di quello che vogliono i bambini. parli per esperienza personale?
io da bambino volevo i power ranger, quelli si che erano la chiave per l'emancipazione personale, la porta per diventare adulti.
4) la rivoluzione culturale va fatta per gli ignoranti come te. senza offesa eh. dico solo che ne devi mangiare ancora un bel po' di pagnotte.
5) sono etero, e convivo con un bellissima figa da 4 anni. questo mi basta per evitare di approcciarmi alla società come un misero sfigato uscito da una fiction americana solo per sembrare più interessante. fattela una canna ogni tanto manu. il bello dell'alterazione psicotropa è che, nell'ottenebrarti, ti fa rallentare il cervello quanto basta a farti rendere conto di quanto sia demenziale quello che ti circonda. oltre a quello che dici/ fai (in senso riflessivo).
6) bolo era un'abbreviazione. nel caso non te ne fossi accorto. fatti una canna ogni tanto, impareresti a prenderti un po' meno sul serio.
7) la "fattanza" che giudica la legge è fondamentalmente una stronzata. il THC è liposolubile, nel complesso e nei singoli "scarti" una volta attivato con il calore, e quello che segnalano le analisi del sangue sono dei metaboliti di scarto che dicono solo se hai fumato negli ultimi 3 mesi. anche la questione dell'alcool è una stronzata: bisognerebbe misurare anche la quantità di enzimi atti alla scissione dell'alcool. per spiegarti meglio:
uno con 1 grammo di alcool a litro di sangue e x enzimi è molto meno ubriaco di uno con la stessa quantità di alcool e un decimo degli enzimi (producibili). sai perchè si misura solo l'alcool? perchè è più economico, ma non è indicativo di un cazzo. sempre conoscenze di farmacologia.
studia un po' prima di aprire bocca su questioni che non capisci. scusa la freddezza ma è inutile girarci intorno.
8) se ti poni come un bimbominchia nessuno ti spiegherà mai le cose. la platea è compiaciuta da un giullare, non ha nessun motivo di cambiare la situazione se non ti poni diversamente.
9) :madoo:
10) :madoo:
però ti dico, che dall'alto della mia fattanza ho un'etica, e riterrei vergognoso prendere soldi da un ignorante del tuo calibro. sarebbe quasi una rapina a mano armata. quei 550 euro che mi devi usali per studiare, leggere e fare qualcosa per farti capire meglio come gira il mondo.
un ignorante di meno è sicuramente un traguardo per la società, molto più dei soldi e dell'appagamento viscerale che può darti la bella figa delle terme.
saluti
-
media per me grazie !........... e due patate, ma poca roba che il sale fa male per l'ipertensione:popcornsmiley:
-
E' stato chiamato il bingo! :laugh2:
-
confutare è sinonimo di contraddire ma chi te lo ha insegnato l'italiano i power rangers?
studi male
se un giorno all'anno in casa tua fumi e una volta all'anno un rapinatore ti viene a fare visita
secondo logica è un evento plausibile che possa irrompere mentre sei fatto
si i bambini oggi vogliono altro, esci di casa ogni tanto
mi dai dell'ignorante senza offesa?? ah giusto i power rangers come tutori
la demenza a quanto pare circonda te, il punto non è se sei etero o homo
ma se preferisci estraniarti dal mondo o goderti il tuo tempo da lucido in un luogo piacevole, tranquillo insieme ad una persona cara
preferisco abbreviazioni meno disgustose.. de gustibus
quindi tu studente di farmacologia giudichi stronzata una legge fatta da persone che hanno più titoli, esperienza e anche solo una laurea che tu non hai
c'è differenza tra porsi come un giullare (azione attiva) e passare per un pagliaccio (passiva) e leggendoti..
non sa /non risponde
non sa /non risponde
-
Citazione:
manu for rent
l'alcool è il perfetto esempio di una sostanza che in modeste quantità non fa male, ma che se assunta oltre misura ci fa perdere il controllo
come la cannabis? ok
alcuni si limitano altri no
quindi voi vorresta su mercato un'ulteriore sostanza in grado di appagare i moderati come i tossici senza limite
il punto non è che visto che l'alcool è legale lo dovrebbe essere anche la cannabis
se entrambe secondo voi sono dannose allo stesso modo
allora anche l'alcool dovrebbe essere bandito come la cannabis
i 50 orari in centro urbano sono mortali per pedoni ed automobilisti
che facciamo procediamo a spinta? no perchè a quanto pare o vedete bianco o vedete nero
il legislatore ha cercato un compromesso
vi piacerebbe passeggiare con una .357magnum in cintura ed esibirla agli amici?
a molti si. ma questo comportamento come ci potrebbe salvare da potenziali delinquenti abituali potrebbe risultarci fatale in seguito ad una lite con un onestissimo sconosciuto o conoscente che all'improvviso durante una lite perde la testa e casualmente si ritrova una pistola appesa alla cintura
per confutare la posizione di chi la pensa diversamente di norma non si usa un esempio marginale o irrilevante
se scrivo che di fattono brillanti non ce ne sono (anche se io mi sono limitato alle conoscenze dirette)
non mi puoi parlare della letteratura
perche poi ti rispondo che alla nasa quelli che mandano i razzi nello spazio le canne non se le fanno
e l'intelletto di oscar wilde per quanto intrigante se paragonato con quello di uno scienziato ne esce un po' malconcio
Non ci arrivi proprio al punto.
Nessuno vorrebbe sul mercato una sostanza per appagare i moderati come i tossici senza limite.
Se ci sono gli idioti non ci si può fare nulla. In un modo o nell'altro l'idiota troverà sempre il modo di ledere alla società.
Un conto è far girare un tizio con una pistola, un conto è permettere l'uso di sostanze come l'alcool o la marijuana, che se usate a modo non sono certo dannose.
Ma tu giustifichi l'illegalità dell'uso della marijuana con il cibarsi di carne di balena, andare a cena o alle terme con una figa, girare con una .357 magnum..
Confronti l'intelletto di uno scienziato con quello di un letterato.
Come valutare chi è il migliore tra Freddie Mercury e Kevin Schwantz.
Ah, sempre ammesso e non concesso che alla NASA nessuno si faccia mai una canna. Cosa che ovviamente, se anche fosse, avrebbe la rilevanza di questo mio post per il mondo, ovvero zero.
Non meno importante, perché si scrive perché, non perche o perchè.
Ora vedo se trovo qualcuno che mi vende 50€ di fumo, me li sparo subito e così dovrei trovare la forza per rispondere ad un altro intervento dei tuoi..
-
vado a guidare sbronzo ciao a tutti!!:cool:
anzi vado a letto che sono fatto come un caco. e anche oggi non ho stirato nessuno.:w00t: