Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
sei un pozzo di luoghi comuni............credevo li avessero banditi da Bolo quelli come te(è ironia eh non te la prendere)
non devi necessariamente comprenderlo..........il problema è che lo giudichi e lo criminalizzi.............
assassiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quindi da questa frase qualunque cosa tu non capisci,il fumare,il sadomasochismo,ecc è da te considerato illegale o un errore a prescindere? vorrei capire dove vuoi arrivare...................sarai mica di Casapound eh
stringato mica tanto..........ma aspettavo con ansia un argomento del genere per dire la mia
ti vengo a cercare al raduno
piantala in giardino............è una pianta resistentissima,appena il fusto raggiunge la necessaria rigidezza non necessita di cure particolari..............mi hanno detto![]()
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 05/08/2013 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica
l'alcool è il perfetto esempio di una sostanza che in modeste quantità non fa male, ma che se assunta oltre misura ci fa perdere il controllo
come la cannabis? ok
alcuni si limitano altri no
quindi voi vorresta su mercato un'ulteriore sostanza in grado di appagare i moderati come i tossici senza limite
il punto non è che visto che l'alcool è legale lo dovrebbe essere anche la cannabis
se entrambe secondo voi sono dannose allo stesso modo
allora anche l'alcool dovrebbe essere bandito come la cannabis
i 50 orari in centro urbano sono mortali per pedoni ed automobilisti
che facciamo procediamo a spinta? no perchè a quanto pare o vedete bianco o vedete nero
il legislatore ha cercato un compromesso
vi piacerebbe passeggiare con una .357magnum in cintura ed esibirla agli amici?
a molti si. ma questo comportamento come ci potrebbe salvare da potenziali delinquenti abituali potrebbe risultarci fatale in seguito ad una lite con un onestissimo sconosciuto o conoscente che all'improvviso durante una lite perde la testa e casualmente si ritrova una pistola appesa alla cintura
per confutare la posizione di chi la pensa diversamente di norma non si usa un esempio marginale o irrilevante
se scrivo che di fattono brillanti non ce ne sono (anche se io mi sono limitato alle conoscenze dirette)
non mi puoi parlare della letteratura
perche poi ti rispondo che alla nasa quelli che mandano i razzi nello spazio le canne non se le fanno
e l'intelletto di oscar wilde per quanto intrigante se paragonato con quello di uno scienziato ne esce un po' malconcio
Ultima modifica di manu for rent; 05/08/2013 alle 18:53
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
no no l avevo capitoè che non avevo messo io la faccina...............basta leggerti per capire che non sei mentalmente tarato ma usi il cervello
deduco tu abbia conoscenze alla NASAallora rendiamo illegale anche l alcool no??ma che discorso è "altre sostanze che appagano moderati e non",quella è una questione personale e soprattutto di informazione.............cristo è logico che vadano messi paletti all uso della cannabis come è stato fatto per l alcool ma se a monte non si fa informazione continueranno a esserci alcolizzati che sterminano gente per strada e fattoni che fumano di nascosto e riempono le tasche dei tanti Ahmed che disprezzi!!!!!!!!!!!qui si parla di rivoluzione culturale,non è che rendendola legale la spacci nelle scuole sant iddio........................tu vedi o bianco o nero mi sa vez lasciatelo dire......................mentre il discorso della pistola anche su quello ci sarebbe da discutere molto:in giro per strada certo che no, ma in casa mia onel mio negozio certo che sì..........vedi come calano i furti in casa e le rapine se lo stronzetto delinquente sa che può essere impallinato!per esempio se in casa mia entra uno stronzo che mi gonfia di botte,mi stupra moglie e figlia (cazzo esagero dii brutto) e io riesco a prendere la pistola e lo stendo,mi faccio io del gabbio......... ed è assurdo.e non puoi paragonare uno scienziato a Wilde.........entrambi sarebbero una merda se si scambiassero il mestiere quindi 1 a 1 e palla al centro.................vez suvvia non ci credo che non ci arrivi dai
Ultima modifica di Sax-frozen mind; 05/08/2013 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
ma piantatela.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
si alla nasa questi controlli sono lo standard come lo sono se la tua attività prevede l'uso di un muletto o una semplice sparachiodi
però quando sei intossicato di piantine vai all'ospedale dallo scienziato/medico non dallo scrittore fattone
se in casa ti sei fatto un cannone voglio vedere come lo centri il rapinatore/stupratore è più facile che lo inviti a fumare insieme a te
i bambini vogliono tutto quello che li fa sentire più adulti, più giovani col pollice verde e meno tabagisti quindi ..sarebbe una bella svolta green
la rivoluzione culturale facciamola per dare dignità e forza ai più deboli non un modo in più per far dimenticare i problemi a chi non sa come fare a tirare avanti
ah ma il fumo mi rilassa..prova le terme con una bella figa
il bolo è l'impasto di cibo masticato e saliva, preferisco altri epiteti per la mia città
la fattanza la giudica la legge non io
giudicare no, non giudico visto che non sono ne sarò mai un magistrato io esprimo la mia opinione
se ti dico che una cosa non la comprendo
o me la spieghi o mi lasci nella mia incapacità di comprendere
se dico che non capisco come si possa spendere 200mila euro per un'auto
non è perchè la ritengo un'azione criminale
ma perchè è fuori dai miei interessi