Visualizzazione Stampabile
-
non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non esistono tarocchi che non siano porcherie ..... meglio un Casio originale che un Rolex tarocco
QUOTO!!
-
Citazione:
Muttley
alla fine ho preso questo, e in plastica, Sticazzi mica pensavo di inviare un tale turbine di post..... e Rolex si e Rolex no e sei ricco e sei povero e ce l'hai lungo e ce l'hai corto .... echecacchio si vede che siamo al bar.
Casio very very good, quasi quasi resto con questo :) :oook:
-
Citazione:
Shining
Non credo sia una cosa legale, è una violazione palese di un marchio registrato, e mi meraviglio di come possano essere ancora aperti.
A prescindere da questo, dicono che sono realizzati in piccoli laboratori con gli stessi materiali degli originali...il numero telefonico indicato è di Bari...:dubbio:
ma infatti... cioè mi spiegate come è possibile che questi abbiano un sito dove senza il minimo problema vendono falsi rolex? perchè di questo si tratta .... qualcuno mi spieghi come sia possibile....
-
Citazione:
Domino
Sinceramente credo che se un uomo possa economicamente permetterselo non credo ci sia nulla di male.........lo stesso discorso vale anche per auto,moto,case e altri beni di lusso altrimenti lavorare e fare i soldi onestamente a che cazzo servirebbe? Ad essere il più ricco del cimitero? I soldi non hanno valore se non vengono spesi (attenzione dico "spesi" e non "sperperati")........certo che esistono persone che ostentano la propria ricchezza e questo anch'io lo ritengo di cattivo gusto però almeno preferisco questa categoria a chi ostenta un ricchezza che non ha e non avrà mai.
Oggesu' :) ci mancherebbe ci fosse qualcosa di male a fare quello che ci pare. Lo scrissi subito che ognuno fa quello che vuole, il problema è che molti acquistano status simbol da esibire solo per avere un clichè da dare in pasto al prossimo, e non per il proprio godimento personale.
Citazione:
streettissimo
Ma veramente c'è chi crede che tutti quelli che hanno un vero Rolex sono dei complessati che lo fanno per apparire? :wacko:
Ma uno con i suoi soldi potrà fare quello che gli pare maledizione... ognuno c'ha le sue passioni... la moto, l'auto, il calcio, gli animali, il veganismo.. allora è complessato chi ha una Porsche, o un Rolex, o una Brutale o uno Yacht e invece è un ganzo chi ha una Focus, o uno Swatch, o una SV (scusa ultravox :() o una barchetta a remi? :wacko:
"Non è tanto chi sei, quanto ciò che fai, che ti qualifica" dicevano in uno dei capolavori di Nolan.. giudicare (positivamente o negativamente che sia) un individuo per ciò che possiede non lo trovo così.. saggio :cipenso:
Poi oh, questo è il mio sterile pensiero..
Ma tu con quale capacita' di comprendonio leggi gli scritti altrui?! :blink:
quoto l'ultima frase
-
ho una bonnie che non è una bonneville...ho un Harley che non è un HD....ho un Rolex tarocco... beh scrivo pure qui.Ho completato l'opera!
-
Citazione:
n0x
Ma tu con quale capacita' di comprendonio leggi gli scritti altrui?! :blink:
quoto l'ultima frase
Potrei farti la stessa domanda... ma me lo risparmio volentieri..
-
avere un tarocco è come scopare con una bambola gonfiabile .... godi solo a metà
-
Citazione:
Python
avere un tarocco è come scopare con una bambola gonfiabile .... godi solo a metà
Perché c'hai provato?:biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
ma infatti... cioè mi spiegate come è possibile che questi abbiano un sito dove senza il minimo problema vendono falsi rolex? perchè di questo si tratta .... qualcuno mi spieghi come sia possibile....
azzardo una possibilità: questi vendono solo on line e non li si conosce se non per quello che pubblicizzano e spacciano su internet. se anche un colosso volesse fargli il mazzo credo che troverebbe solo qualche traccia informatica, qualche conto corrente svuotato e un laboratorio con la polvere perché svuotato in 24 ore.
oppure perché, a conti fatti, il falso tarocco è comunque pubblicità indiretta che non toglie neppure un cliente al grande marchio. la rolex probabilmente sa che chi compra un tarocco è un "pezzente" che non potrà mai permettersi un oggetto da migliaia di euro e quindi lascia correre.
in ogni caso i falsi più o meno credibili sono solo perseguiti tramite le FdO - che applica la legge - ma che ha tante altre cose più importanti da fare
naturalmente le mie sono solo congetture