Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
mi sa che si sta un pò divagando e cercando per forza il pelo nell'uovo. Aldrovandi è stato ucciso, PUNTO. un sindacato di figli di puttana ha applaudito gli assassini, PUNTO. chi dice il contrario non è un uomo. PUNTO. il resto dei discorsi sono provocazioni che non fanno altro che rendere ancora più incredibile la situazione
Magari le stesse cose le puoi dire in modo garbato....
Questo è un forum .
-
Il problema in Italia è che non si può mai dire una parola definitiva, c'è semre qualcuno che deve dire,ma, però, relativizziamo, cerchiamo di capire... Sono frustrati....
Certo che fanno un lavoro difficilissimo e pesantissimo e sono sottopagati ed hanno a che fare con gente come quelle di stasera allo stadio (dove le curve danno "permesso di giocare...ma vaff...) e quando protestano per questo nessuno obietta nulla, anzi.
Ma non mettamo sempre insieme cose che non c'entrano niente per piacere...
-
Citazione:
gc57
Scusa ma il nesso dov'è?
Non cercare scusanti prendendo esempi che c'entrano come i cavoli a merenda.
-
Citazione:
barth
Magari le stesse cose le puoi dire in modo garbato....
Questo è un forum .
ho solo detto la verità
la condanna DEFINITIVA la reputi una opinione sbagliata o gli applausi una cosa giusta?
chiederemo a bob dylan di scrivere un'altra "hurricane" per gli innocenti poliziotti che non hanno ucciso nessuno
-
La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.
Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
Capiss!!!!
-
Citazione:
barth
La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.
Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
Capiss!!!!
allora, questo è un forum e sono d'accordo ma mi sono rotto di questa cosa. la verità non è secondo me, la verità è la verità, non ti basta una condanna, 3 processi e la pena? no, è secondo me. e allora vale tutto
che poi non ho capito dove ho offeso qualcuno del forum
-
Citazione:
gc57
Tutti pretendiamo un comportamento irreprensibile da parte delle FdO,domandiamoci pure perche' a volte assistiamo a degli eccessi di violenza da parte loro che possono sfociare in episodi come quello di cui si discute.E' solo uno spunto di riflessione.
...l'ho già detto altre volte...se rischi di perdere la pazienza e fai il poliziotto...beh...cambia lavoro, non te lo puoi permettere...capisco che che a volte mantenere nervi saldi in certe situazioni sia solo per pochi...io non lo potrei mai fare, appunto...e appunto spesso temo chi ha la divisa di fronte a me, mi spiace...ci vorrebbe una selezione maggiore (e fors'anche per questo stipendi più alti...)...e spesso mi è capitato di vedere di esaltati (giovani e non) portare la divisa...ma anche una persona normale puo' perdere le staffe...certo...ma un poliziotto non dovrebbe (quasi) mai farlo...il che è impossibile diranno molti...e quindi...
-
Citazione:
spitjake
allora, questo è un forum e sono d'accordo ma mi sono rotto di questa cosa. la verità non è secondo me, la verità è la verità, non ti basta una condanna, 3 processi e la pena? no, è secondo me. e allora vale tutto
che poi non ho capito dove ho offeso qualcuno del forum
Infatti non parliamo di qualcuno del forum...
Quello che voglio dire è che se ne può parlare quanto vogliamo ma io e te non possiamo cambiare la realtà. tutto qui.
E cercando prorio adesso ho trovato questo.
Il segretario del SAP chiede scusa: “L'applauso non era contro Aldrovandi” | Fanpage
-
Citazione:
Mastroragno
...l'ho già detto altre volte...se rischi di perdere la pazienza e fai il poliziotto...beh...cambia lavoro, non te lo puoi permettere...capisco che che a volte mantenere nervi saldi in certe situazioni sia solo per pochi...io non lo potrei mai fare, appunto...e appunto spesso temo chi ha la divisa di fronte a me, mi spiace...ci vorrebbe una selezione maggiore (e fors'anche per questo stipendi più alti...)...e spesso mi è capitato di vedere di esaltati (giovani e non) portare la divisa...ma anche una persona normale puo' perdere le staffe...certo...ma un poliziotto non dovrebbe (quasi) mai farlo...il che è impossibile diranno molti...e quindi...
Finalmente una persona che ha compreso il senso..:oook:
-
Citazione:
Osva75
Il problema in Italia è che non si può mai dire una parola definitiva, c'è semre qualcuno che deve dire,ma, però, relativizziamo, cerchiamo di capire... Sono frustrati....
Certo che fanno un lavoro difficilissimo e pesantissimo e sono sottopagati ed hanno a che fare con gente come quelle di stasera allo stadio (dove le curve danno "permesso di giocare...ma vaff...) e quando protestano per questo nessuno obietta nulla, anzi.
Ma non mettamo sempre insieme cose che non c'entrano niente per piacere...
Ci sono anche altri lavori,chi lavora nelle FdO non lo fa per raccomandazione del dottore e ti posso assicurare che ci sono lavori più stressanti,sottopagati e sopratutto pericolosi di quello che svolgono le FdO,e malgrado tutto ciò quando questi poveretti uccidono qualcuno per sbaglio o per intenzione vengono condannati a pene ben più pesanti di quella che è toccata a questi 4 "signori"