Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 240

Discussione: Aldrovandi, ovazione per gli agenti condannati

TCP Rider
    Moto
    senza moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mi sa che si sta un pò divagando e cercando per forza il pelo nell'uovo. Aldrovandi è stato ucciso, PUNTO. un sindacato di figli di puttana ha applaudito gli assassini, PUNTO. chi dice il contrario non è un uomo. PUNTO. il resto dei discorsi sono provocazioni che non fanno altro che rendere ancora più incredibile la situazione
    Magari le stesse cose le puoi dire in modo garbato....

Questo è un forum .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Il problema in Italia è che non si può mai dire una parola definitiva, c'è semre qualcuno che deve dire,ma, però, relativizziamo, cerchiamo di capire... Sono frustrati....
    Certo che fanno un lavoro difficilissimo e pesantissimo e sono sottopagati ed hanno a che fare con gente come quelle di stasera allo stadio (dove le curve danno "permesso di giocare...ma vaff...) e quando protestano per questo nessuno obietta nulla, anzi.
    Ma non mettamo sempre insieme cose che non c'entrano niente per piacere...

TCP Rider L'avatar di B@rt
    Moto
    TRIDENT 660
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Questa e' un'Ansa delle 19.23 di stasera,nel prepartita a Roma:

Tre tifosi ed un agente feriti da colpi di pistola vicino l'Olimpico - Cronaca - ANSA.it

Nn

Tutti pretendiamo un comportamento irreprensibile da parte delle FdO,domandiamoci pure perche' a volte assistiamo a degli eccessi di violenza da parte loro che possono sfociare in episodi come quello di cui si discute.E' solo uno spunto di riflessione.
    Scusa ma il nesso dov'è?
    Non cercare scusanti prendendo esempi che c'entrano come i cavoli a merenda.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da barth Visualizza Messaggio
    Magari le stesse cose le puoi dire in modo garbato....

Questo è un forum .
    ho solo detto la verità

la condanna DEFINITIVA la reputi una opinione sbagliata o gli applausi una cosa giusta?

chiederemo a bob dylan di scrivere un'altra "hurricane" per gli innocenti poliziotti che non hanno ucciso nessuno
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider
    Moto
    senza moto
    La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
    Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.

Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
    Capiss!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da barth Visualizza Messaggio
    La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
    Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.

Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
    Capiss!!!!
    allora, questo è un forum e sono d'accordo ma mi sono rotto di questa cosa. la verità non è secondo me, la verità è la verità, non ti basta una condanna, 3 processi e la pena? no, è secondo me. e allora vale tutto

che poi non ho capito dove ho offeso qualcuno del forum
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio

Tutti pretendiamo un comportamento irreprensibile da parte delle FdO,domandiamoci pure perche' a volte assistiamo a degli eccessi di violenza da parte loro che possono sfociare in episodi come quello di cui si discute.E' solo uno spunto di riflessione.
    ...l'ho già detto altre volte...se rischi di perdere la pazienza e fai il poliziotto...beh...cambia lavoro, non te lo puoi permettere...capisco che che a volte mantenere nervi saldi in certe situazioni sia solo per pochi...io non lo potrei mai fare, appunto...e appunto spesso temo chi ha la divisa di fronte a me, mi spiace...ci vorrebbe una selezione maggiore (e fors'anche per questo stipendi più alti...)...e spesso mi è capitato di vedere di esaltati (giovani e non) portare la divisa...ma anche una persona normale puo' perdere le staffe...certo...ma un poliziotto non dovrebbe (quasi) mai farlo...il che è impossibile diranno molti...e quindi...

TCP Rider
    Moto
    senza moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    allora, questo è un forum e sono d'accordo ma mi sono rotto di questa cosa. la verità non è secondo me, la verità è la verità, non ti basta una condanna, 3 processi e la pena? no, è secondo me. e allora vale tutto

che poi non ho capito dove ho offeso qualcuno del forum
    Infatti non parliamo di qualcuno del forum...

Quello che voglio dire è che se ne può parlare quanto vogliamo ma io e te non possiamo cambiare la realtà. tutto qui.
    E cercando prorio adesso ho trovato questo.

Il segretario del SAP chiede scusa: “L'applauso non era contro Aldrovandi” | Fanpage

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    ...l'ho già detto altre volte...se rischi di perdere la pazienza e fai il poliziotto...beh...cambia lavoro, non te lo puoi permettere...capisco che che a volte mantenere nervi saldi in certe situazioni sia solo per pochi...io non lo potrei mai fare, appunto...e appunto spesso temo chi ha la divisa di fronte a me, mi spiace...ci vorrebbe una selezione maggiore (e fors'anche per questo stipendi più alti...)...e spesso mi è capitato di vedere di esaltati (giovani e non) portare la divisa...ma anche una persona normale puo' perdere le staffe...certo...ma un poliziotto non dovrebbe (quasi) mai farlo...il che è impossibile diranno molti...e quindi...
    Finalmente una persona che ha compreso il senso..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Il problema in Italia è che non si può mai dire una parola definitiva, c'è semre qualcuno che deve dire,ma, però, relativizziamo, cerchiamo di capire... Sono frustrati....
    Certo che fanno un lavoro difficilissimo e pesantissimo e sono sottopagati ed hanno a che fare con gente come quelle di stasera allo stadio (dove le curve danno "permesso di giocare...ma vaff...) e quando protestano per questo nessuno obietta nulla, anzi.
    Ma non mettamo sempre insieme cose che non c'entrano niente per piacere...
    Ci sono anche altri lavori,chi lavora nelle FdO non lo fa per raccomandazione del dottore e ti posso assicurare che ci sono lavori più stressanti,sottopagati e sopratutto pericolosi di quello che svolgono le FdO,e malgrado tutto ciò quando questi poveretti uccidono qualcuno per sbaglio o per intenzione vengono condannati a pene ben più pesanti di quella che è toccata a questi 4 "signori"
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •