Il problema in Italia è che non si può mai dire una parola definitiva, c'è semre qualcuno che deve dire,ma, però, relativizziamo, cerchiamo di capire... Sono frustrati....
Certo che fanno un lavoro difficilissimo e pesantissimo e sono sottopagati ed hanno a che fare con gente come quelle di stasera allo stadio (dove le curve danno "permesso di giocare...ma vaff...) e quando protestano per questo nessuno obietta nulla, anzi.
Ma non mettamo sempre insieme cose che non c'entrano niente per piacere...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
La verità secondo te... quello che è successo è grave dall'inizio alla fine .
Per me hanno perso tutti , una vita in meno , delle famiglie distrutte e qui che cerchiamo di trovare una spiegazione impossibile.
Sto dicendo che questo è un forum e magari lo puoi dire in altro modo!!!
Capiss!!!!
allora, questo è un forum e sono d'accordo ma mi sono rotto di questa cosa. la verità non è secondo me, la verità è la verità, non ti basta una condanna, 3 processi e la pena? no, è secondo me. e allora vale tutto
che poi non ho capito dove ho offeso qualcuno del forum
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
...l'ho già detto altre volte...se rischi di perdere la pazienza e fai il poliziotto...beh...cambia lavoro, non te lo puoi permettere...capisco che che a volte mantenere nervi saldi in certe situazioni sia solo per pochi...io non lo potrei mai fare, appunto...e appunto spesso temo chi ha la divisa di fronte a me, mi spiace...ci vorrebbe una selezione maggiore (e fors'anche per questo stipendi più alti...)...e spesso mi è capitato di vedere di esaltati (giovani e non) portare la divisa...ma anche una persona normale puo' perdere le staffe...certo...ma un poliziotto non dovrebbe (quasi) mai farlo...il che è impossibile diranno molti...e quindi...
Infatti non parliamo di qualcuno del forum...
Quello che voglio dire è che se ne può parlare quanto vogliamo ma io e te non possiamo cambiare la realtà. tutto qui.
E cercando prorio adesso ho trovato questo.
Il segretario del SAP chiede scusa: “L'applauso non era contro Aldrovandi” | Fanpage
Ci sono anche altri lavori,chi lavora nelle FdO non lo fa per raccomandazione del dottore e ti posso assicurare che ci sono lavori più stressanti,sottopagati e sopratutto pericolosi di quello che svolgono le FdO,e malgrado tutto ciò quando questi poveretti uccidono qualcuno per sbaglio o per intenzione vengono condannati a pene ben più pesanti di quella che è toccata a questi 4 "signori"
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi