Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo , magari per venerdì vi dó conferma , vi chiederò un numero di cellulare e se mi date indicazioni di dovè di preciso il distributore a Schio .
Citazione:
Originariamente Scritto da
agoStreet
Certo sior! Si raccomanda solo andatura allegra [emoji16] ma se ci sono differenze ciaspettiamo dai..nessun problema, non siamo li per far gare
Sono un po' arrugginito ma di solito non mi faccio aspettare :) , apparte gli scherzi abbigliamento adeguato naturalmente ?
-
Sabato può essere ok devo solo verificare quando torna il mio compagno che è via per lavoro. Approfitto per chiedere: 1) posso portare anche lui (se ne avrà voglia) anche se ha solo Giap in garage? 2) andatura allegra in Vallarsa...mi perdete sicuro (cavolo non funzionano le emoticons!) ne ho visti troppi stesi in quella strada , mi si "blocca" il polso dx e le dita son fuse col freno, cmq non dovrete aspettarmi troppo né preoccuparvi per me di solito i maschi con cui esco al massimo stanno ancora togliendo il casco quando arrivo! (immaginate che abbia postato una faccina!)
-
Citazione:
[Light]
Per me va benone;) ora e luogo. Il distributore ago è quello di quella volta che ci siamo trovati io e te giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto [emoji106]
http://goo.gl/maps/0oJk3
-
...ops, più facile che mi perda per trovare il punto d'incontro, se non mi sbaglio è il distributore sulla strada per Torrebelvicino!
-
Citazione:
tara96
Sabato può essere ok devo solo verificare quando torna il mio compagno che è via per lavoro. Approfitto per chiedere: 1) posso portare anche lui (se ne avrà voglia) anche se ha solo Giap in garage? 2) andatura allegra in Vallarsa...mi perdete sicuro (cavolo non funzionano le emoticons!) ne ho visti troppi stesi in quella strada , mi si "blocca" il polso dx e le dita son fuse col freno, cmq non dovrete aspettarmi troppo né preoccuparvi per me di solito i maschi con cui esco al massimo stanno ancora togliendo il casco quando arrivo! (immaginate che abbia postato una faccina!)
Si porta anche lui se vuoi...non è un problema. Ti dirò che per fortuna io non ne ho ancora visti stesi...l'importante è tener d'occhio l'asfalto..e gomme [emoji12]
-
Si tara. Il distributore è proprio quello. Per l'andatura non c'è problema al limite ci si aspetta anche se io amo più spennellare che correre e ago lo sa bene ;) ci si lancia dove si può e dove siamo sicuri. [emoji772][emoji772]
-
Citazione:
[Light]
Si tara. Il distributore è proprio quello. Per l'andatura non c'è problema al limite ci si aspetta anche se io amo più spennellare che correre e ago lo sa bene ;) ci si lancia dove si può e dove siamo sicuri. [emoji772][emoji772]
Esatto...cmq l'orario è perfetto [emoji16] è anti-sbirro
Citazione:
lunicocentos
Ottimo , magari per venerdì vi dó conferma , vi chiederò un numero di cellulare e se mi date indicazioni di dovè di preciso il distributore a Schio .
Sono un po' arrugginito ma di solito non mi faccio aspettare :) , apparte gli scherzi abbigliamento adeguato naturalmente ?
Sì, per chi ce l'ha si
-
per me è tutto ok.. l'unico problema non ho la più pallida idea di dove sia il distributore!!!:cry: non bazzico molto per schio.. anzi... magari se qualcuno è zona breganze o simili ci si incontra da qualche parte e si va li insieme....
-
Io faccio la Gasparona nuova x quello...possiamo trovarci x strada
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
agoStreet
Io faccio la Gasparona nuova x quello...possiamo trovarci x strada
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ah bhe ho visto ora che sei di castelfranco... praticamente passi per casa mia.. potremmo trovarci, se per te va bene, all'emisfero di bassano e da li andare insieme??