Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 376

Discussione: Triumphisti magna gatti...quanti?

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Ottimo , magari per venerdì vi dó conferma , vi chiederò un numero di cellulare e se mi date indicazioni di dovè di preciso il distributore a Schio .

Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Certo sior! Si raccomanda solo andatura allegra ma se ci sono differenze ciaspettiamo dai..nessun problema, non siamo li per far gare
    Sono un po' arrugginito ma di solito non mi faccio aspettare , apparte gli scherzi abbigliamento adeguato naturalmente ?
    Ultima modifica di lunicocentos; 16/09/2015 alle 07:59 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 2007 MT10 2016
    Sabato può essere ok devo solo verificare quando torna il mio compagno che è via per lavoro. Approfitto per chiedere: 1) posso portare anche lui (se ne avrà voglia) anche se ha solo Giap in garage? 2) andatura allegra in Vallarsa...mi perdete sicuro (cavolo non funzionano le emoticons!) ne ho visti troppi stesi in quella strada , mi si "blocca" il polso dx e le dita son fuse col freno, cmq non dovrete aspettarmi troppo né preoccuparvi per me di solito i maschi con cui esco al massimo stanno ancora togliendo il casco quando arrivo! (immaginate che abbia postato una faccina!)

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Per me va benone ora e luogo. Il distributore ago è quello di quella volta che ci siamo trovati io e te giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto

http://goo.gl/maps/0oJk3
    Ultima modifica di agoStreet; 16/09/2015 alle 08:03

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 2007 MT10 2016
    ...ops, più facile che mi perda per trovare il punto d'incontro, se non mi sbaglio è il distributore sulla strada per Torrebelvicino!

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da tara96 Visualizza Messaggio
    Sabato può essere ok devo solo verificare quando torna il mio compagno che è via per lavoro. Approfitto per chiedere: 1) posso portare anche lui (se ne avrà voglia) anche se ha solo Giap in garage? 2) andatura allegra in Vallarsa...mi perdete sicuro (cavolo non funzionano le emoticons!) ne ho visti troppi stesi in quella strada , mi si "blocca" il polso dx e le dita son fuse col freno, cmq non dovrete aspettarmi troppo né preoccuparvi per me di solito i maschi con cui esco al massimo stanno ancora togliendo il casco quando arrivo! (immaginate che abbia postato una faccina!)
    Si porta anche lui se vuoi...non è un problema. Ti dirò che per fortuna io non ne ho ancora visti stesi...l'importante è tener d'occhio l'asfalto..e gomme

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Si tara. Il distributore è proprio quello. Per l'andatura non c'è problema al limite ci si aspetta anche se io amo più spennellare che correre e ago lo sa bene ci si lancia dove si può e dove siamo sicuri.

Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Si tara. Il distributore è proprio quello. Per l'andatura non c'è problema al limite ci si aspetta anche se io amo più spennellare che correre e ago lo sa bene ci si lancia dove si può e dove siamo sicuri.

Esatto...cmq l'orario è perfetto è anti-sbirro

Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Ottimo , magari per venerdì vi dó conferma , vi chiederò un numero di cellulare e se mi date indicazioni di dovè di preciso il distributore a Schio .

Sono un po' arrugginito ma di solito non mi faccio aspettare , apparte gli scherzi abbigliamento adeguato naturalmente ?
    Sì, per chi ce l'ha si

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    per me è tutto ok.. l'unico problema non ho la più pallida idea di dove sia il distributore!!! non bazzico molto per schio.. anzi... magari se qualcuno è zona breganze o simili ci si incontra da qualche parte e si va li insieme....

Moto
    street triple 2013
    Io faccio la Gasparona nuova x quello...possiamo trovarci x strada

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Io faccio la Gasparona nuova x quello...possiamo trovarci x strada

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    ah bhe ho visto ora che sei di castelfranco... praticamente passi per casa mia.. potremmo trovarci, se per te va bene, all'emisfero di bassano e da li andare insieme??

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •