Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
capisco che siete abituati ai Fassina senza spessore e spina dorsale,ma nel movimento le discussioni sono continue e nessuno accetta a priori le scelte degli eletti
ma capisco che questa reale forma di democrazia sia una scoperta in questo paese
e pensa che sta faccia da pirla la pagavi pure tu e senza lamentarti
almeno il figlio del capellone non ti costa
A me sembra tanto che a non accettare a priori le scelte degli eletti sia un vertice di non eletti. Bella questa reale forma di democrazia.
Io non sto in Lombardia, per cui non penso di aver pagato il pirla. E se poi si è fregato soldi di rimborsi pubblici è un furto e mi sono lamentato anch'io.
-
-
Citazione:
mic56
Novità dal web?
si.
Tutti gli iscritti e i votanti m5s sono confluiti nel pd e ora l Italia é un posto migliore e tutti Siam felici 😆👍
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Monaco te spiego :-)
grillo è un libero cittadino,non lo paghiamo come gli altri,quindi ha deciso di incontrare un razzista di merda
dopo passerà per il voto dei militanti
renzi è passato al voto dei tesserati pd prima di ufficializzare l accordo col pedofilo ?
no
noti differenze?
il problema è che,anzichè concentrarvi sulle scelte oggettive,vi concentrate,tu e molti altri,sulle sparate di un cazzone :-)
questa petizione si farà,che grillo voglia o meno,lo dice il famoso "non statuto"
Concordo sul fatto che Grillo è un libero cittadino ma non puoi non concordare con me se dico che non è un cittadino qualunque.
Di fatto è il "capo" dei m5s, anche se gioca sulla non-carica. Uno non vale uno se un uno :biggrin3::biggrin3: ha la proprietà del nome.
In sintesi io credo che molti degli ideali dei m5s siano ampiamente condivisibili, sono il primo a dare merito a Grillo di aver "spianato la strada" al movimento, ma al tempo stesso non avete fatto quel passo avanti che molti vostri elettori si aspettavano.
Ti faccio un esempio concreto. Qui vicino c'è un comune con un grosso problema riguardante un'opera pubblica totalmente inutile e dai costi folli (un traforo che vede coinvolti comune e regione). Oltre a loro per il no c'era anche una lista civica ben inserita nel territorio e non ascrivibile a nessun partito(unico punto in pratica no al traforo si al piano alternativo). Sono andati separati ed i "vertici m5s" oggi sul giornale si vantano ,cito testualmente: siamo l'unica forza politica a livello nazionale che si è presentata alle elezioni da sola:blink:
Bel risultato.... hanno preso il 7%
E ti posso assicurare che sono delle persone di tutto rispetto, meritevoli di fiducia.
Ma se continuano così perdono credibilità.
E ti giuro che io sono il primo a non volerlo; spesso e volentieri il proprio valore è direttamente proporzionale a quello "dell'avversario" . Avversario inteso nel senso buono del termine ovviamente
-
Citazione:
Stinit
Non sto tanto comodo :biggrin3: intanto inizia tu a cercare...
scusa, ero in riunione e leggo solo ora...................ma che, mi vuoi far lavorare ???
ma allora non hai capito niente :)
mission impossible :senzaundente:
Citazione:
Sax-frozen mind
ti piace girare le frittate eh :-)
devono smettere di presentarsi come portavoce e ne disprezzo il metodo
perche' rigirerei frittate ?
la tua e' la risposta puntuale a una domanda che non rigirava nulla, ok
e concordo pure con la risposta
-
Citazione:
flag
scusa, ero in riunione e leggo solo ora...................ma che, mi vuoi far lavorare ???
ma allora non hai capito niente :)
mission impossible :senzaundente:
perche' rigirerei frittate ?
la tua e' la risposta puntuale a una domanda che non rigirava nulla, ok
e concordo pure con la risposta
:sad::cry:
-
Citazione:
Stinit
:sad::cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
theciri
Concordo sul fatto che Grillo è un libero cittadino ma non puoi non concordare con me se dico che non è un cittadino qualunque.
Di fatto è il "capo" dei m5s, anche se gioca sulla non-carica. Uno non vale uno se un uno :biggrin3::biggrin3: ha la proprietà del nome.
In sintesi io credo che molti degli ideali dei m5s siano ampiamente condivisibili, sono il primo a dare merito a Grillo di aver "spianato la strada" al movimento, ma al tempo stesso non avete fatto quel passo avanti che molti vostri elettori si aspettavano.
Ti faccio un esempio concreto. Qui vicino c'è un comune con un grosso problema riguardante un'opera pubblica totalmente inutile e dai costi folli (un traforo che vede coinvolti comune e regione). Oltre a loro per il no c'era anche una lista civica ben inserita nel territorio e non ascrivibile a nessun partito(unico punto in pratica no al traforo si al piano alternativo). Sono andati separati ed i "vertici m5s" oggi sul giornale si vantano ,cito testualmente: siamo l'unica forza politica a livello nazionale che si è presentata alle elezioni da sola:blink:
Bel risultato.... hanno preso il 7%
E ti posso assicurare che sono delle persone di tutto rispetto, meritevoli di fiducia.
Ma se continuano così perdono credibilità.
E ti giuro che io sono il primo a non volerlo; spesso e volentieri il proprio valore è direttamente proporzionale a quello "dell'avversario" . Avversario inteso nel senso buono del termine ovviamente
sfondi una porta aperta eh
mi auguro lo caccino definitivamente
-
Nuove regalie a firma Renzi per oggi?
Nuove promesse?
Nuove riforme?
-
Citazione:
mic56
Novità dal web?
Si pare che grillo si allei con il simpatico Farage:biggrin3: