Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Concordo solo col tuo avatar :)
Già è un inizio:biggrin3:
Citazione:
paper
Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.
I miei Google Glass.
Almeno le minchiate le sparo di mio, non aspetto di poter linkare il Fatto o il blog di Grillo.
Magari mi sono sbagliato. Confutami una a una le tre enunciazioni, oltre a scrivere che sono minchiate.
Così imparo qualcosa anch'io e vedi mai che mi illumino e divento grillino.
Dalla fobia del blog di grillo e del fatto quotidiano si può guarire...:laugh2:
-
[QUOTE=paper;6748757]Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.
Giusto è inutile votare!
Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??👍
[QUOTE=fabrizio 64;6748813]
Citazione:
paper
Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.
Giusto è inutile votare!
Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??👍
-
Citazione:
votalele
Mi sembra di capire che i piddini, dopo tanto strepitare,adesso non sono più d'accordo sul dialogo col M5S
Anzi lo vedono come una perdita di tempo.
Ma allora aveva ragione Grillo?Vogliono trattare fintanto che non si comincia a trattare?
Veramente a me non sembra.
I piddini, me compreso, hanno sostenuto che il dialogo si fa partendo dalla bottiglia di vino rosso e non dalla birra (per dirla alla flag, anche se non è piddino).
Non è che dopo che mi hai deriso per 3 volte, dato del mafioso, dicendo che con me non ti saresti mai seduto a trattare, ora arrivi e detti le regole.
E nel dare disponibilità ad un incontro e a parlare per cercare di capire se, insieme, si riesce a far ua cosa di buono, credo che il PD abbia dato dimostrazione proprio del contrario di quello che sostieni.
Personalmente, come già detto, auspico che dall'inconro esca qualcosa di buono (ad esempio in reazione alle prereferenze).
Su una cosa sono d'accordo con Stinit, non è una lotta a chi c'e l'ha piu lungo.
-
Citazione:
Monacograu
Veramente a me non sembra.
I piddini, me compreso, hanno sostenuto che il dialogo si fa partendo dalla bottiglia di vino rosso e non dalla birra (per dirla alla flag, anche se non è piddino).
Non è che dopo che mi hai deriso per 3 volte, dato del mafioso, dicendo che con me non ti saresti mai seduto a trattare, ora arrivi e detti le regole.
E nel dare disponibilità ad un incontro e a parlare per cercare di capire se, insieme, si riesce a far ua cosa di buono, credo che il PD abbia dato dimostrazione proprio del contrario di quello che sostieni.
Personalmente, come già detto, auspico che dall'inconro esca qualcosa di buono (ad esempio in reazione le referenze).
Su una cosa sono d'accordo con Stinit, non è una lotta a chi c'e l'ha piu lungo.
...vedi...niente non è :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Già è un inizio:biggrin3:
Dalla fobia del blog di grillo e del fatto quotidiano si può guarire...:laugh2:
Più che fobia è noia a leggere organi ufficiali di stampa partitica. Comprendo i delusi dall'Unità o il Giornale che si sono dovuti trovare nuovi dispenser di certezze... :dubbio:
Citazione:
fabrizio 64
Giusto è inutile votare!
Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??
Questo è vero. Intendevo che se si votasse con ciò che rimane del porcellum le elezioni sarebbero da rifare dopo un mese per l'impossibilità di dare una maggioranza a qualsiasi governo.
-
Il Fatto un giornale di partito...
paper mi sembri Brunetta.
-
Citazione:
votalele
Il Fatto un giornale di partito...
paper mi sembri Brunetta.
C'è chi lo adotta come tale, eleggendolo ad unica fonte attendibile contro il regime salvo poi indicare come "giornalisti del giorno" quelli che scrivono qualcosa di critico.
A giudicare da tutte le volte che viene linkato in queste pagine è il più amato dai grillini e comunque sono evidenti le simpatie per il movimento tra le sue firme, a cominciare da Travaglio e Scanzi.
Poi se qualcuno si permette di citare scritti da altri quotidiani questi vengono liquidati come stampa di regime o dei poteri forti.
-
Beh il Corriere è cerchiobottista lo sappiamo tutti, la Repubblica è area PD, il Messaggero pure, non mi sembra che Renzi abbia la stampa contro.
-
Mi sa che ci sia di più da preoccuparsi di cosa scriverà la storia di questo nostro periodo di declino voluto dai potenti, ed avvallato dalle masse che di quello che scrivono i giornali.😊
-
Citazione:
paper
C'è chi lo adottie tale, eleggendolo ad unica fonte attendibile contro il regime salvo poi indicare come "giornalisti del giorno" quelli che scrivono qualcosa di critico.
A giudicare da tutte le volte che viene linkato in queste pagine è il più amato dai grillini e comunque sono evidenti le simpatie per il movimento tra le sue firme, a cominciare da Travaglio e Scanzi.
Poi se qualcuno si permette di citare scritti da altri quotidiani questi vengono liquidati come stampa di regime o dei poteri forti.
Sempre in attesa di leggere articoli imparziali e attendibili...