Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164

Discussione: Le alleanze del Pd soddisfano gli elettori?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo solo col tuo avatar
    Già è un inizio

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.

I miei Google Glass.
    Almeno le minchiate le sparo di mio, non aspetto di poter linkare il Fatto o il blog di Grillo.
    Magari mi sono sbagliato. Confutami una a una le tre enunciazioni, oltre a scrivere che sono minchiate.
    Così imparo qualcosa anch'io e vedi mai che mi illumino e divento grillino.

Dalla fobia del blog di grillo e del fatto quotidiano si può guarire...
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2014 alle 09:05 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

[QUOTE=paper;6748757]Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.

Giusto è inutile votare!

Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??👍

[QUOTE=fabrizio 64;6748813]
    Col quale alle condizioni attuali sarebbe inutile votare.

Giusto è inutile votare!

Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??👍
    Ultima modifica di fabrizio 64; 29/06/2014 alle 09:41

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che i piddini, dopo tanto strepitare,adesso non sono più d'accordo sul dialogo col M5S
    Anzi lo vedono come una perdita di tempo.

Ma allora aveva ragione Grillo?Vogliono trattare fintanto che non si comincia a trattare?
    Veramente a me non sembra.
    I piddini, me compreso, hanno sostenuto che il dialogo si fa partendo dalla bottiglia di vino rosso e non dalla birra (per dirla alla flag, anche se non è piddino).
    Non è che dopo che mi hai deriso per 3 volte, dato del mafioso, dicendo che con me non ti saresti mai seduto a trattare, ora arrivi e detti le regole.
    E nel dare disponibilità ad un incontro e a parlare per cercare di capire se, insieme, si riesce a far ua cosa di buono, credo che il PD abbia dato dimostrazione proprio del contrario di quello che sostieni.
    Personalmente, come già detto, auspico che dall'inconro esca qualcosa di buono (ad esempio in reazione alle prereferenze).

Su una cosa sono d'accordo con Stinit, non è una lotta a chi c'e l'ha piu lungo.
    Ultima modifica di Monacograu; 29/06/2014 alle 13:17
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Veramente a me non sembra.
    I piddini, me compreso, hanno sostenuto che il dialogo si fa partendo dalla bottiglia di vino rosso e non dalla birra (per dirla alla flag, anche se non è piddino).
    Non è che dopo che mi hai deriso per 3 volte, dato del mafioso, dicendo che con me non ti saresti mai seduto a trattare, ora arrivi e detti le regole.
    E nel dare disponibilità ad un incontro e a parlare per cercare di capire se, insieme, si riesce a far ua cosa di buono, credo che il PD abbia dato dimostrazione proprio del contrario di quello che sostieni.
    Personalmente, come già detto, auspico che dall'inconro esca qualcosa di buono (ad esempio in reazione le referenze).

Su una cosa sono d'accordo con Stinit, non è una lotta a chi c'e l'ha piu lungo.
    ...vedi...niente non è

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Già è un inizio

Dalla fobia del blog di grillo e del fatto quotidiano si può guarire...
    Più che fobia è noia a leggere organi ufficiali di stampa partitica. Comprendo i delusi dall'Unità o il Giornale che si sono dovuti trovare nuovi dispenser di certezze...

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio

Giusto è inutile votare!

Adesso un governo c'è,una maggioranza pure, hanno solo da fare del bene,non trovi??
    Questo è vero. Intendevo che se si votasse con ciò che rimane del porcellum le elezioni sarebbero da rifare dopo un mese per l'impossibilità di dare una maggioranza a qualsiasi governo.
    Ultima modifica di paper; 29/06/2014 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il Fatto un giornale di partito...

paper mi sembri Brunetta.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il Fatto un giornale di partito...

paper mi sembri Brunetta.
    C'è chi lo adotta come tale, eleggendolo ad unica fonte attendibile contro il regime salvo poi indicare come "giornalisti del giorno" quelli che scrivono qualcosa di critico.
    A giudicare da tutte le volte che viene linkato in queste pagine è il più amato dai grillini e comunque sono evidenti le simpatie per il movimento tra le sue firme, a cominciare da Travaglio e Scanzi.
    Poi se qualcuno si permette di citare scritti da altri quotidiani questi vengono liquidati come stampa di regime o dei poteri forti.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Beh il Corriere è cerchiobottista lo sappiamo tutti, la Repubblica è area PD, il Messaggero pure, non mi sembra che Renzi abbia la stampa contro.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Mi sa che ci sia di più da preoccuparsi di cosa scriverà la storia di questo nostro periodo di declino voluto dai potenti, ed avvallato dalle masse che di quello che scrivono i giornali.😊

Moto
    feroce...
    C'è chi lo adottie tale, eleggendolo ad unica fonte attendibile contro il regime salvo poi indicare come "giornalisti del giorno" quelli che scrivono qualcosa di critico.
    A giudicare da tutte le volte che viene linkato in queste pagine è il più amato dai grillini e comunque sono evidenti le simpatie per il movimento tra le sue firme, a cominciare da Travaglio e Scanzi.
    Poi se qualcuno si permette di citare scritti da altri quotidiani questi vengono liquidati come stampa di regime o dei poteri forti.
    Sempre in attesa di leggere articoli imparziali e attendibili...

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •