Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Solo con lo scooterone puoi smessaggiare mentre guidi... io questo ho visto lo scorso we.. allucinante
quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....:dubbio:
-
Citazione:
ferroduro
quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....:dubbio:
solo che hanno uno strano modo di vestirsi...giubbino tecnico e infradito...quando vanno con i piedi fuori dal vascone sembra che debbano far asciugare lo smalto sulle unghie:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
ecco... mancava solo quello che non distingue un velox da un barbecue...adesso si puó veramente chiudere!!!:biggrin3:òì
Cazzo vuoi? Se sono cercato non e' mica colpa mia.........e non tirare fuori il discorso delle pippe che sono solo leggende metropolitane:D
-
Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max
-
Citazione:
ferroduro
Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:
-
Citazione:
Sugarglider
Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max
Razzi direbbe....fatti li cazzi tua!!!!!:laugh2: nel senso fai come ti pare.....:oook:
-
Citazione:
Domino
Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?:blink:
No, ci sono pure io, che ho deciso che lo scooter è come l'aereo, l'unico momento in cui posso star tranquillo senza pensare la cell...quando arrivo a destinazione richiamo tutte le chiamate perse...
-
Citazione:
Domino
mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare!:dubbio: a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no.....:dry: scherzo ovviamente!:oook:
-
Citazione:
ferroduro
mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare!:dubbio: a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no.....:dry: scherzo ovviamente!:oook:
Si sa che vanno sempe rin coppia :dubbio:
Scusa...non ho resistito...:(
A questo punto io mi autocandido come "cazzone" :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Si sa che vanno sempe rin coppia :dubbio:
Scusa...non ho resistito...:(
A questo punto io mi autocandido come "cazzone" :senzaundente:
te l'ho servita su un piatto d'argento....di la verità?:incaz: a propò....ma tu sei amico di Fabio vero?
:cool: