Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Solo con lo scooterone puoi smessaggiare mentre guidi... io questo ho visto lo scorso we.. allucinante
    quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    quando parlavo nei post precedenti dei casini che fanno in giro intendevo anche questo...se vivessi anche tu a Roma (e non te lo auguro) ne vedresti....hanno il cellulare perennemente attaccato sulla guancia infilato nel casco, guidano litigando al telefono....ma sicuramente sono tutti alti manager e dirigenti che stanno decidendo le sorti del mondo e devono essere connessi in ogni istante! non ci si scherza mica eh? a volte intasano gli unici spazi liberi per smessaggiare mentre camminano barcollando...scene pietose. Ovviamente senza generalizzare eh? solo qualcuno.....

solo che hanno uno strano modo di vestirsi...giubbino tecnico e infradito...quando vanno con i piedi fuori dal vascone sembra che debbano far asciugare lo smalto sulle unghie

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ecco... mancava solo quello che non distingue un velox da un barbecue...adesso si puó veramente chiudere!!!òì
    Cazzo vuoi? Se sono cercato non e' mica colpa mia.........e non tirare fuori il discorso delle pippe che sono solo leggende metropolitane
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
    Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
    Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Punto primo: non ho capito che devo fare per essere un vero motociclista
    Punto secondo: vorrei avere un Tmax al posto dell auto
    Punto terzo : Balotelli di sicuro adora il T max
    Razzi direbbe....fatti li cazzi tua!!!!! nel senso fai come ti pare.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma possibile che io sono l'unico coglione che gira a Roma in scooter con l'auricolare?
    No, ci sono pure io, che ho deciso che lo scooter è come l'aereo, l'unico momento in cui posso star tranquillo senza pensare la cell...quando arrivo a destinazione richiamo tutte le chiamate perse...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare! a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no..... scherzo ovviamente!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    mesà di si....siamo due coglioni....io che mi fermo prima delle strisce e tu con l'auricolare! a proposito....se ci incontriamo in giro per roma (non si sà mai) ti incontro in moto o sul plastico? no così eh? per sapere se offrirti un caffè oppure no..... scherzo ovviamente!
    Si sa che vanno sempe rin coppia
    Scusa...non ho resistito...

A questo punto io mi autocandido come "cazzone"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Si sa che vanno sempe rin coppia
    Scusa...non ho resistito...

A questo punto io mi autocandido come "cazzone"
    te l'ho servita su un piatto d'argento....di la verità? a propò....ma tu sei amico di Fabio vero?

Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •