Visualizzazione Stampabile
-
1) diteci che cazzo è un watermark
2) diteci, in base alle molte foto simili, quali sospetti dovremmo avere
comunque, ci si augura che ci sia un codice d'onore verso le rapite e che venga risparmiato loro ameno lo stupro...con la Sgrena e le 2 Simone mi pare andò così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Qualcuno riesce far tradurre cosa c'è scritto sul pezzo di lenzuolo?
Mi sembra, ma non vorrei sbagliare "EGGEL IHC OSSEF" ignoro il significato.
:dubbio:
-
Io me ne sto zitto per portare rispetto alle dirette interessate e alle famiglie.
Ma un'idea della "faccenda" me la sono fatta, preferisco non dirla, alla fine vedrò se ci ho visto giusto.
-
Citazione:
Fermissimo
1) diteci che cazzo è un watermark
2) diteci, in base alle molte foto simili, quali sospetti dovremmo avere
comunque, ci si augura che ci sia un codice d'onore verso le rapite e che venga risparmiato loro ameno lo stupro...con la Sgrena e le 2 Simone mi pare andò così...
un watermark è un "timbo" sulla foto che identifica il fotografo, i sospetti sono tali perchè potrebbe sembrare una cosa montata ad arte, fino all' altro ieri non si sapeva chi cacchio fossero stè due e poi viene fuori che sono le più fotografate d'Italia.
-
ohhh finalmente ecco i titoli e i nomi....ah no mi sbagliavo ancora nulla, solo slogan :laugh2:
vedremo nei prossimi giorni come si sviluppa la faccenda delle ragazze
-
Citazione:
Venanzio
Tu sprangheresti la gente perchè la pensa in modo diverso da te?
oh ma sapete leggere?
Io sprangherei CHI GODE,DEL FATTO CHE SIANO STATE PRESE E CHI ADDIRITTURA AUGURA DIVENTINO CONCUBINE IN QUALCHE AREM
é chiaro?chi augura il male ne merita il doppio
Citazione:
LucaT
e allora i marò?
quelli stanno bene dove sono se hanno ammazzato gente innocente
Citazione:
Chinaski
E pensa te che a differenza di gente che va a fare volontariato per puro altruismo e anche alle volte per noia, c'è gente come i "2 assassini" che certe cose le vanno a fare per portare a casa la pagnotta...
Io non mi vergogno di quello che penso, dico, scrivo e pensa che quello che scrivo sarà il 10% di quello che penso. Il restante 90% violerebbele regole di qualunque forum o, sfocierebbe nel pemale...
te lo sei scelto di andare a sparare da una nave.e a quanto pare ai due prudeva il ditino e hanno ammazzato due innocenti.iin india hanno le palle,noi al pilota che tranciò i cavi della funivia che abbiamo fatto?a quello che ha ucciso Calipari a un posto di blocco mentre liberava la Sgrena? Gli indiani dimostrano di avere palle quadruple rispetto a noi
Citazione:
edotto
Non mi dovevi proprio una cippa.
Stai sereno.
serenissimo 😊
dovevo una risposta al tuo memorabile intervento.
Citazione:
PowerRoss
A tutti quelli del "se lo sono cercata" o "potevano restare a casa":
Avete lo spirito di solidarietà degli sciacalli del deserto...
Fate ribrezzo... sapevatelo...
questa é l Italia
Questi gli italiani
Il bel paese........si,peccato che sia abitato anche da questi qui
-
la stessa italia che si indigna da 20 anni per la morte di falcone e borsellino, per la trattiva stato mafia
e poi consegna senza battere ciglio 10milioni per portare il culo della urru a casa
insomma trattare con gli assassini va bene, basta che abbiano un'altra bandiera. :laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
la stessa italia che si indigna da 20 anni per la morte di falcone e borsellino, per la trattiva stato mafia
e poi consegna senza battere ciglio 10milioni per portare il culo della urru a casa
insomma trattare con gli assassini va bene, basta che abbiano un'altra bandiera. :laugh2:
no.
La stessa Italia che s indigna di aver speso 10 milioni per la urru e se ne frega di spendere miliardi per chi dovrebbe legiferare e invece va a puttane con i nostri soldi.
É una questione di priorità e intelligenza
-
riscatto = altre armi = altri morti
riscatto = stato che scende a patti = altri rapimenti
queste due sono partite con cerotti e latte in polvere e ora se gli va bene finiranno per consegnare container di armi
perchè prima di partire non hanno lasciato scritto che in siria vogliono portare solo del bene e quindi di non fare nulla in caso di rapimento perchè finirebbe solo per rafforzare il potere di chi sta facendo stragi? non l'hanno messo in conto, o solidarietà si ma fino ad un certo punto? meglio vivere a tutti i costi anche al prezzo di migliaia di siriani morti?
se siamo ancora ai 50 centesimi a testa che ci costerà la loro liberazione, o alla gioia per il loro rapimento è meglio chiudere.
-
Citazione:
manu for rent
riscatto = altre armi = altri morti
riscatto = stato che scende a patti = altri rapimenti
queste due sono partite con cerotti e latte in polvere e ora se gli va bene finiranno per consegnare container di armi
perchè prima di partire non hanno lasciato scritto che in siria vogliono portare solo del bene e quindi di non fare nulla in caso di rapimento perchè finirebbe solo per rafforzare il potere di chi sta facendo stragi? non l'hanno messo in conto, o solidarietà si ma fino ad un certo punto? meglio vivere a tutti i costi anche al prezzo di migliaia di siriani morti?
se siamo ancora ai 50 centesimi a testa che ci costerà la loro liberazione, o alla gioia per il loro rapimento è meglio chiudere.
allora meglio chiudere