ah se solo il "cazzi loro" vi si ritorcesse contro ogni volta che vi siete ficcati nei casini...

ah se solo il "cazzi loro" vi si ritorcesse contro ogni volta che vi siete ficcati nei casini...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

E pensa te che a differenza di gente che va a fare volontariato per puro altruismo e anche alle volte per noia, c'è gente come i "2 assassini" che certe cose le vanno a fare per portare a casa la pagnotta...
Io non mi vergogno di quello che penso, dico, scrivo e pensa che quello che scrivo sarà il 10% di quello che penso. Il restante 90% violerebbele regole di qualunque forum o, sfocierebbe nel pemale...
Se sei incerto......... accertati.
Sono due ragazze italiane rapite in territorio estero - peraltro in teatro di una delle guerre più sanguinose e subdole degli ultimi decenni e dunque, lo Stato ha il dovere di tentare la loro liberazione.
Poi possiamo discutere se sia giusto o meno pagare il riscatto, se hanno fatto bene a schierarsi contro il regime di Assad anziché a favore, se i vostri figli li avreste incatenati piuttosto che lasciarli andare...
Io le rispetto a prescindere.
Qui a Roma, ragazze della loro età che pensano solo all'ultima borsetta e stronzate varie, sono la regola diventata normalità...
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

In quei posti non si stancano di crocifisso re e decapitare...non credo la Siria sia un luogo dove andare se non armati di tutto punto e con valida copertura aerea, ovviamente non all'italiana maniera, tipo no bombardamento... altrimenti è meglio pagare e zitti e Mosca.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
che non capisci l'italiano te l'ho già detto ma evidentemente devo ripetermi
di ONG ho parlato per confrontare la loro associazione di 3 dilettanti fondata su facebook con organizzazioni serie che sanno come operare e sopravvivere in territori ostili, bene quest'ultime (le ONG, ripetersi non è mai abbastanza) da un pezzo la siria l'hanno dovuta abbandonare.
quanto credi che costi un ak in africa e medio oriente, fucili sulla piazza da minimo 30 anni, passati di mano in mano come un ex ordfinanza che ha combattuto la seconda guerra mondiale con tutti i numeri di matricola che combaciano? se non l'hai letto prova ad arrivarci di tuo.
anche costasse 100mila euro con 300 colpi, due milioni di riscatto comprano 20 fucili e 6000 proiettili, abbastanza per ammazzare più di due persone anche dandoli in mano a dei ciechi.
non capisci niente, non ho mai criticato la loro scelta o il loro operato, non me ne frega niente di criticarle
non voglio finanziare con milioni (in cui ci sono anche soldi miei) il terrorismo e non voglio che dei militari debbano rischiare il culo per loro.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
cosa deve fare? arrendersi al terrorismo?
è il presidente regolarmente eletto
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
i cazzari mi fanno troppo divertire
vediamo un po messaggio 35di ONG ho parlato per confrontare la loro associazione di 3 dilettanti fondata su facebook con organizzazioni serie che sanno come operare e sopravvivere in territori ostili, bene quest'ultime (le ONG, ripetersi non è mai abbastanza) da un pezzo la siria l'hanno dovuta abbandonare.
chiedo lumi sul perchè in giro si trovano info su ONG che NON hanno abbandonato la siria (ripetersi non è mai abbastanza)TUTTE le ONG da un pezzo hanno abbandonato la siria per gli insostenibili rischi che i propri membri stavano correndo
Info maggiori su queste intrepide ONG dall'esperto?ActionAid, Cesvi, CISP, GVC, Intersos, Terre des Hommes, Oxfam, Sos Villaggi dei Bambini e VIS sono operative in Giordania. Quattro organizzazioni già presenti in Siria attendono inoltre di poter ricominciare distribuzioni e programmi di prima emergenza, attività oggi impossibili per ragioni di sicurezza.
risposta messaggio 37
che cazzo c'entra come si fonda una ONG? fai tutto da solo. Si parlava dell'associazione e poi arrivi te a tirare in ballo le ONG, poi dici che confondo associazione e ONG e non riesci nemmeno a leggere 6 righe di articolo in cui si dice che le ONG non hanno abbandonato la siria. Il "le ho portate come esempio" lo hai scritto dopo esserti accorto dell'immane cazzata perchè le ONG non hanno abbandonato la Siria infatti hai modificato il messaggio originale aggiungendo la parte sulla CR.informati prima di dare aria alla bocca, non si fonda una ONG con tre persone
sai leggere? attive in giordania e attendono inoltre di poter ricominciare distribuzioni e programmi di prima emergenza
c'è scritto forse che si trovano in territorio siriano?
quanto io credo che costi non ha importanza. Anche perchè sul mercato nero non saprei, sai non frequento. So solo che in Italia, AK47 legali demilitarizzati vanno tra i 500 e i 1000 (non ne ho la certezza, ma viene da un ex commilitone armiere che frequenta regolarmente i poligoni), ma non è certo il fucile che usano in guerra. In ogni caso Messaggio 43quanto credi che costi un ak in africa e medio oriente, fucili sulla piazza da minimo 30 anni, passati di mano in mano come un ex ordfinanza che ha combattuto la seconda guerra mondiale con tutti i numeri di matricola che combaciano? se non l'hai letto prova ad arrivarci di tuo.
anche costasse 100mila euro con 300 colpi, due milioni di riscatto comprano 20 fucili e 6000 proiettili, abbastanza per ammazzare più di due persone anche dandoli in mano a dei ciechi.
e poco dopo il mio post 48ak a 100 euro? anche molto meno, leggiti le biografie dei trafficanti d’armi, poi quando sarai informato potremo parlarne
fino ad oggi di queste biografie non si hanno notizie. Di quali trafficanti di armi si stesse parlando non si sa. Su fuori titolo e nome o pseudonimo del trafficante della biografia. Visto che le hai lette non ti sarà difficile, no?biografie di trafficanti d'armi tutt'oggi operanti in siria? però...mi sai indicare il titolo? e che riporti la vendita al dettaglio eh? sai in quei pochi articoli che ho letto si parla generalmente di "armi" vendute per milioni di dollari. Non si menziona la quantità. Sul fatto che in siria operino anche mercenari mi pare palese, del resto sono presenti in molte guerre scoppiate in africa (e d'altra parte dove potrebbero andare i mercenari se non in zone di guerra?)
Definzione di operato (preso da un qualunque dizionario): Comportamento, condotta, opera svoltanon capisci niente, non ho mai criticato la loro scelta o il loro operato, non me ne frega niente di criticarle
io la chiudo qua che non voglio andare OT, ma comunque va bene così. Come dicevo i cazzari mi divertono parecchio quindi continua pure![]()
Ultima modifica di maurino; 09/08/2014 alle 14:42
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

A tutti quelli del "se lo sono cercata" o "potevano restare a casa":
Avete lo spirito di solidarietà degli sciacalli del deserto...
Fate ribrezzo... sapevatelo...

ELETTO?!?
😱😱😱
Riporto da Wikipedia
"Ascesa al potereModifica
Senza tenere in alcun conto gli ideali del partito Baʿth al quale teoricamente apparteneva, Ḥāfiẓ al-Asad programmò attentamente la sua successione alla carica presidenziale ricercandola all'interno della sua famiglia e del suo gruppo religioso alauita. Dal momento che il figlio Baššār studiava oftalmologia a Londra e che sembrava mostrare scarso interesse per la vita politica, il padre destinò a succedergli l'altro figlio, fratello maggiore di Baššār, Bāsil al-Asad.
Quando Bāsil però morì in un incidente d'auto nel 1994, Baššār si ritrovò ad essere il nuovo successore designato da parte di suo padre e, quando l'anziano genitore morì nel 2000, Baššār ereditò la presidenza violando di circa due mesi la legge che stabiliva un'età minima di 35 anni per assumere la carica. Diventato presidente senza avere alcuna esperienza politica, secondo alcuni osservatori sarebbe manovrato da appartenenti alla vecchia cerchia di collaboratori del padre, anche se Baššār al-Asad ha promesso riforme economiche e politiche sin dalla sua ascesa al potere."
Se sei incerto......... accertati.