che la colpa degli stupri sia da imputare prevalentemente alle stesse ragazze che si vestono in maniera succinta è stato già detto?
Qulcuno dovrebbe VERGOGNARSI di quello che pensa e scrive.
che la colpa degli stupri sia da imputare prevalentemente alle stesse ragazze che si vestono in maniera succinta è stato già detto?
Qulcuno dovrebbe VERGOGNARSI di quello che pensa e scrive.
preferisci la ragione in tribunale o il ridurre ai minimi termini il rischio?
perchè la ragione gliela danno anche se va nuda per strada
però così facendo si espone maggiormente al rischio
non tutto ciò che è legale è anche safe for life
come il motociclista e l'automobilista
entrambi in seguito ad incidente per mancata precedenza ottengono la ragione
il motociclista però per scelta si è esposto ad un rischio maggiore
dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco è un'informazione che ottieni facilmente se l'argomento ti interessa e quindi ti documenti un po'
i medici che si sono presi l'ebola non erano in africa per curare l'ebola (malattia per cui non esiste cura) e non si trovavano in mezzo ad una guerra civile.
guerra civile -> sospensione dei diritti umani, non esiste posto sicuro, se sei occidentale in medio oriente durante un conflitto sei una pila di soldi che cammina.
Ultima modifica di manu for rent; 08/08/2014 alle 11:57
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
hai proprio ragione. Umar Khan, Kent Brantly e qualche altra decina di operatori sanitari erano probabilmente in giro per un safari....
BBC News - Profile: Leading Ebola doctor Sheik Umar Khan
BBC News - Ebola crisis: Infected doctor Kent Brantly lands in US
era lì proprio per aiutare la popolazione locale contro l'epidemia d'ebola, ma visti i ragionamenti sopra sono affari loro. Se la sono andata a cercare.....
ps: ma la storia degli AK a 100€?

E pensa te che a differenza di gente che va a fare volontariato per puro altruismo e anche alle volte per noia, c'è gente come i "2 assassini" che certe cose le vanno a fare per portare a casa la pagnotta...
Io non mi vergogno di quello che penso, dico, scrivo e pensa che quello che scrivo sarà il 10% di quello che penso. Il restante 90% violerebbele regole di qualunque forum o, sfocierebbe nel pemale...
Se sei incerto......... accertati.
Sono due ragazze italiane rapite in territorio estero - peraltro in teatro di una delle guerre più sanguinose e subdole degli ultimi decenni e dunque, lo Stato ha il dovere di tentare la loro liberazione.
Poi possiamo discutere se sia giusto o meno pagare il riscatto, se hanno fatto bene a schierarsi contro il regime di Assad anziché a favore, se i vostri figli li avreste incatenati piuttosto che lasciarli andare...
Io le rispetto a prescindere.
Qui a Roma, ragazze della loro età che pensano solo all'ultima borsetta e stronzate varie, sono la regola diventata normalità...
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...