Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
di Franky?
Ah non lo so...non lo conosco e non ho idea di come vada...parlo per me! :-)
-
Citazione:
FrankyTripleR
è un po' quello che è successo a me a magione l'anno scorso.. comprati 2 turni da 20 minuti con altri 2 amici, arriviamo in circuito con gli specchietti montati e ci mettiamo vicino ad uno col gazebo ed una r6 pistolata abbestia.. entriamo al primo turno insieme a lui che chiaramente ci beve come lo sciroppo per la tosse, finiti un paio di giri di riscaldamento comincio a guidare meglio che posso (1.23 di passo) dribblando gente casaccata che fa traiettorie a casaccio.. faccio un altro paio di giri e questo mi svernicia entrando tra me ed il cordolo in una esse.. praticamente col ginocchio dentro l'erba.. ci rimango come un babbeo:( e demoralizzato ripongo i miei pruriti sportivi dentro gl'inserti elastici inguinali della tuta..:ph34r:
fine turno usciamo, mi tolgo il casco sudato come un beduino e gli faccio.. ma quanto cammini?:blink::w00t: lui mi fa... no, oggi non vado, ho le gomme un po' finite e giro in 15 altodi passo, ma mi serve per allenarmi... e io:blink::blink::blink:.. estigrancazzi, meno male oggi non vai... e lui.. te monti il /50 o il /60.. il /50 rispondo.. e lui.. a beh.. però vai benino dai....
mi sono sentito leggermente preso per il culo... l'avrei ammazzato:botteee:
ciao Franky considera che il mio amico che fà il CIV a magione gira in 1:12:8 e fà 13 di passo ma sono mostri ! chi và forte rimanendo un amatore gira in 19 più rari i 18; ma rimango dell'idea che loro sono anni e anni che vanno in moto in pista magari iniziando da età tipo 6/7 anni......avoglia a provarci ma..non gli stai dietro manco se saldi la tua moto alla loro ahahaahahahahahaahahahha
-
Citazione:
maurotrevi
vabbè dai i tempi di davide non sono mica male.... ovvio che c'è sempre chi va più forte.
per Franky invece....
:dry:
Citazione:
Davide Rossi
È pieno di gente che va più forte!!! :sad:
avoja :(
Citazione:
maurotrevi
di Franky?
aridaje :dry:........... guarda che so dove colpire eh :cool:
:)
Citazione:
Davide Rossi
Ah non lo so...non lo conosco e non ho idea di come vada...parlo per me! :-)
vado piano.. con tutte le attenuanti del caso, ma piano :)
Citazione:
vicius
ciao Franky considera che il mio amico che fà il CIV a magione gira in 1:12:8 e fà 13 di passo ma sono mostri ! chi và forte rimanendo un amatore gira in 19 più rari i 18; ma rimango dell'idea che loro sono anni e anni che vanno in moto in pista magari iniziando da età tipo 6/7 anni......avoglia a provarci ma..non gli stai dietro manco se saldi la tua moto alla loro ahahaahahahahahaahahahha
onestamente a magione che conosco benino il 20 lo potrei anche fare (con la day ho girato 1.22.8, quasi uguale alla street 1.22.8 quasi 9 :blink::wacko:, però fatto in 2 turni da 20 minuti senza termo e con targa fanali e etc.. ho alcuni amici che girano in 16 di passo, uno frequenta anche il forum ed è uscito alcune volte anche con i ragazzi della copa, ma sono mosche bianche ;)
poi è ovvio, per me che giro 2/3 volte l'anno è già tanto se mi miglioro ogni volta che rivado in un circuito (e per ora è successo quasi sempre) a prescindere che sentirsi un po' pilota fa piacere a tutti :)
ps: devo recuperare una mezza proprio a magione prima di fine anno, magari apro un 3d e vediamo se riusciamo ad aggregare un po' di gente :dry:
-
Cavolo ci sto!abito a 40 minuti di strada da Magione quindi se organizzate cercherò di esserci!!!! Per l'altro discorso ti quoto al 100%
Ah se riesco una mezza a Magione la faccio prima di rientrare a lavoro, quindi prima del 24 agosto
-
Citazione:
vicius
Cavolo ci sto!abito a 40 minuti di strada da Magione quindi se organizzate cercherò di esserci!!!! Per l'altro discorso ti quoto al 100%
Ah se riesco una mezza a Magione la faccio prima di rientrare a lavoro, quindi prima del 24 agosto
anche io sto a mezz'ora da magione (abito a Cortona), ma per me ad oggi la data più papabile è il 6 settembre.. ci sarebbe il 23 ma ho un addio al celibato.. il 29 sono fuori per lavoro.. il 4/09, di venerdì non so se riuscirei a liberarmi ed il 5 ho un matrimonio.. che par de cojoni :(
comunque anche @scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
anche io sto a mezz'ora da magione (abito a Cortona), ma per me ad oggi la data più papabile è il 6 settembre.. ci sarebbe il 23 ma ho un addio al celibato.. il 29 sono fuori per lavoro.. il 4/09, di venerdì non so se riuscirei a liberarmi ed il 5 ho un matrimonio.. che par de cojoni :(
comunque anche @
scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
complimenti per gli impegni...........
-
Citazione:
Mamba
grazie................................................................ hai mp da 128 gigabite di bestemmie
-
Citazione:
FrankyTripleR
comunque anche @
scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
comunque anche @
aaah sei de Cortona :lingua: io abito a Sarteano; si esatto la data che probabilmente farò è quella del 23 agosto però non sò,devo ancora decidere; cmq se organizziamo qui sul forumme cercherò di partecipare al 100% :oook: