di Franky?
ciao Franky considera che il mio amico che fà il CIV a magione gira in 1:12:8 e fà 13 di passo ma sono mostri ! chi và forte rimanendo un amatore gira in 19 più rari i 18; ma rimango dell'idea che loro sono anni e anni che vanno in moto in pista magari iniziando da età tipo 6/7 anni......avoglia a provarci ma..non gli stai dietro manco se saldi la tua moto alla loro ahahaahahahahahaahahahha
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
avoja
aridaje........... guarda che so dove colpire eh
vado piano.. con tutte le attenuanti del caso, ma piano
onestamente a magione che conosco benino il 20 lo potrei anche fare (con la day ho girato 1.22.8, quasi uguale alla street 1.22.8 quasi 9, però fatto in 2 turni da 20 minuti senza termo e con targa fanali e etc.. ho alcuni amici che girano in 16 di passo, uno frequenta anche il forum ed è uscito alcune volte anche con i ragazzi della copa, ma sono mosche bianche
poi è ovvio, per me che giro 2/3 volte l'anno è già tanto se mi miglioro ogni volta che rivado in un circuito (e per ora è successo quasi sempre) a prescindere che sentirsi un po' pilota fa piacere a tutti
ps: devo recuperare una mezza proprio a magione prima di fine anno, magari apro un 3d e vediamo se riusciamo ad aggregare un po' di gente![]()
Ultima modifica di Il Franky; 06/08/2015 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica
Cavolo ci sto!abito a 40 minuti di strada da Magione quindi se organizzate cercherò di esserci!!!! Per l'altro discorso ti quoto al 100%
Ah se riesco una mezza a Magione la faccio prima di rientrare a lavoro, quindi prima del 24 agosto
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto a mezz'ora da magione (abito a Cortona), ma per me ad oggi la data più papabile è il 6 settembre.. ci sarebbe il 23 ma ho un addio al celibato.. il 29 sono fuori per lavoro.. il 4/09, di venerdì non so se riuscirei a liberarmi ed il 5 ho un matrimonio.. che par de cojoni
comunque anche @scassa che è delle tue parti dovrebbe aggregarsi, almeno così mi ha detto quando ci siamo sentiti l'ultia volta![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”