Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 607

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE XI

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da Raf.3 Visualizza Messaggio
    Si ero un po'incazzato li x li a caldo, appena sceso dalla moto con uno con la quale ci siamo toccati alla staccata da piedi al rettilineo lungo!!che poi e'rimasto dietro............... Il miglior giro l'ho fatto in '21 poi e'subentrata la stanchezza e freni! credo l'olio,non l'ho cambiato di recente mi si e'allungata la corsa ed ho perso il feeling un po'la mia e'la N e non la R e si vede e si sente!!!!Mi spiace che non sei potuto entrare!! Avremmo tenuto alto l'onore del 3 cilindri!!;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    azzo in 21 con la N ?????? i miei complimenti Raf io ho fatto un 22.9 la settimana dopo ma erano 35 gradi e non ce la facevo proprio...( hihihih tutte scuse ahahahah) cmq meno male che è stato un contatto senza conseguenze....

Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    intanto vieni a misano il 12 a chiudere la stagione
    il 12 ottobre andate a Misano??????? cavolo se mi piacerebbe....non ci ho mai girato anche se ci vado da 3 anni in vacanza con mia moglie e mio figlio...
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io mi sto organizzando ... Ultimo Mugello con la Speed 12.1 ... Con un ideal di 11,5 .. Penso di essere arrivato al mio limite con sospensioni di serie ... E gomme strada / pista ... O forse no ma non lo scoprirò mai ...😂
    Vero Tiger !!! Già sai
    Ultima modifica di pilo75; 28/09/2015 alle 18:06

TCP Rider L'avatar di Raf.3

LE NOSTRE PIEGHE XI

Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    azzo in 21 con la N ?????? i miei complimenti Raf io ho fatto un 22.9 la settimana dopo ma erano 35 gradi e non ce la facevo proprio...( hihihih tutte scuse ahahahah) cmq meno male che è stato un contatto senza conseguenze....

il 12 ottobre andate a Misano??????? cavolo se mi piacerebbe....non ci ho mai girato anche se ci vado da 3 anni in vacanza con mia moglie e mio figlio...
    Grazie Vicius!Si contatto senza conseguenze.......solo un po' di strizza!!! cmq di passo sto sul '23 senza rischiare.........più di tanto!!
    E spesso dipende anche dalle gomme soprattutto in caso di temperatura alta o molto bassa! Tu che gomme monti??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Raf.3; 28/09/2015 alle 19:19

Moto
    Grazie Vicius!Si contatto senza conseguenze.......solo un po' di strizza!!! cmq di passo sto sul '23 senza rischiare.........più di tanto!!
    E spesso dipende anche dalle gomme soprattutto in caso di temperatura alta o molto bassa! Tu che gomme monti??

si anche io di passo ho fatto 23 alto con best di 22.9,ma non ci vado mai a Magione perchè non mi piace la pista...stretta e con tantissimi cambi di asfalto....cmq il gas lo devo dare anche lì senza scuse ahahhaahahahahhahhaahahah
    io monto una SC1 ant e una V2 il post con il 180/60. L'anno prossimo ci voglio andare un paio di volte a Magione e voglio fare un bel 21 anche io

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io mi sto organizzando ... Ultimo Mugello con la Speed 12.1 ... Con un ideal di 11,5 .. Penso di essere arrivato al mio limite con sospensioni di serie ... E gomme strada / pista ... O forse no ma non lo scoprirò mai ...��
    Vero Tiger !!! Già sai
    sticaz pilo i miei complimenti ! ma ti stai organizzando per l'ultima di quest'anno? o già per l'anno prossimo? io al Mugello ci ho girato solo con il TnT e meglio di 2:19:0 non sono riuscito a fare....ma ho una gran voglia di vedere con la Speed quanto abbasso visto che sto abbassando in tutte le piste dove sono stato grande Speed
    Ultima modifica di vicius; 28/09/2015 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

si anche io di passo ho fatto 23 alto con best di 22.9,ma non ci vado mai a Magione perchè non mi piace la pista...stretta e con tantissimi cambi di asfalto....cmq il gas lo devo dare anche lì senza scuse ahahhaahahahahhahhaahahah
    io monto una SC1 ant e una V2 il post con il 180/60. L'anno prossimo ci voglio andare un paio di volte a Magione e voglio fare un bel 21 anche io

sticaz pilo i miei complimenti ! ma ti stai organizzando per l'ultima di quest'anno? o già per l'anno prossimo? io al Mugello ci ho girato solo con il TnT e meglio di 2:19:0 non sono riuscito a fare....ma ho una gran voglia di vedere con la Speed quanto abbasso visto che sto abbassando in tutte le piste dove sono stato grande Speed
    Belle gomme!!! Io avevo anch'io!! Ora sto provando le racetec R R guy martin!! Però col 180/55 e sono davvero buone la mescola m/ c sconosciuta??!! Dicono la usi martin sulle gare su strada!!

Moto
    si ho sbirciato al volo le tue gomme quella domenica e mi sono detto: che gran gomme che ha fatto la metzeler !!! mescole omologate finalmente fino alla 1 o alla 0 (non ricordo) cavoloooo !!! ma con le pedane come fai? con la Street si grattano presto come sulla Speed?
    Ultima modifica di vicius; 28/09/2015 alle 20:20

si ho sbirciato al volo le tue gomme quella domenica e mi sono detto: che gran gomme che ha fatto la metzeler !!! mescole omologate finalmente fino alla 1 o alla 0 (non ricordo) cavoloooo !!! ma con le pedane come fai? con la Street si grattano presto come sulla Speed?
    Credo facciano solo k1 k2 per la pista k3 per la strada poi ci sono le mie M/C che e'una mescola in tiratura limitata fatta per guy martin!!

Credo facciano solo k1 k2 per la pista k3 per la strada poi ci sono le mie M/C che e'una mescola in tiratura limitata fatta per guy martin!!

Per le pedane ho montato le Valtermoto va meglio!!ma gli stivali fumano!!!!

Ultima modifica di Raf.3; 28/09/2015 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

mah senti ! tiratura limitata,però ! infatti non ne ho mai sentito parlare,ma sono sicuro che sono gran gomme. te di dove sei? ci vai spesso ta magione? l'anno prossimo sarebbe forte organizzare una pistata con un bel pò triumphisti di questo forummm

Citazione Originariamente Scritto da

Per le pedane ho montato le Valtermoto va meglio!!ma gli stivali fumano!!!![emoji23

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha
    Ultima modifica di vicius; 28/09/2015 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica

mah senti ! tiratura limitata,però ! infatti non ne ho mai sentito parlare,ma sono sicuro che sono gran gomme. te di dove sei? ci vai spesso ta magione? l'anno prossimo sarebbe forte organizzare una pistata con un bel pò triumphisti di questo forummm

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha
    Si infatti le ho trovate usate x caso!! però vanno molto bene, sincere e se mollano lo fanno graduatamente!! Io sono di Todi e non vado quasi mai in pista!!! comunque volentieri vengo a Magione! Se si organizza qualcosa tra triunzisti!!!🏻

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Si infatti le ho trovate usate x caso!! però vanno molto bene, sincere e se mollano lo fanno graduatamente!! Io sono di Todi e non vado quasi mai in pista!!! comunque volentieri vengo a Magione! Se si organizza qualcosa tra triunzisti!!!🏻

Almeno se le prendo adesso ho più scuse
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io mi sto organizzando ... Ultimo Mugello con la Speed 12.1 ... Con un ideal di 11,5 .. Penso di essere arrivato al mio limite con sospensioni di serie ... E gomme strada / pista ... O forse no ma non lo scoprirò mai ...😂
    Vero Tiger !!! Già sai

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima