Visualizzazione Stampabile
-
Raga mi state mettendo la scimmia.. Io sono un fedele roadsmart da sempre.. Sulla ex moto 2 treni di rs1 e 2 di rs2 ora anche sulla street treno di rs2 (anche se devo dire che ci ho messo un po' a trovare la quadra con le pressioni e la regolazione delle sospensioni, sopratutto davanti..)
Se queste RS3 sono davvero meglio come dite potrebbero essere la mia gomma definitiva :ok: se solo quelle che ho su si decidessero a finire.. Sulla street sembrano eterne..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Io te l'ho detto...non sottovalutare le roadattack2evo.
Scusate la divagazione... provate sotto al diluvio per la prima volta, domenica, dopo 5.000km di asciutto o al max umido.
Oribbili... :blink: ... non so se possa essere stato il fatto che era la prima volta che si bagnavano a quel modo ma non ho mai stretto le chiappe così tanto e così tante volte in 20km sotto la pioggia. Sui tombini in ghisa la moto si spostava anche passandoci sopra dritti. :ph34r: Peraltro avevo notato perdite di aderenza anche sulle strisce bianche, su asciutto. Gli concedo un'altra chance ma se rimangono così scivolose le boccio e ripasso a Dunlop o Michelin, pur rimanendo alta la soddisfazione che danno sull'asciutto anche parecchio caldo.
Scusate di nuovo.
-
Citazione:
valterone
Scusate la divagazione... provate sotto al diluvio per la prima volta, domenica, dopo 5.000km di asciutto o al max umido.
Oribbili... :blink: ... non so se possa essere stato il fatto che era la prima volta che si bagnavano a quel modo ma non ho mai stretto le chiappe così tanto e così tante volte in 20km sotto la pioggia. Sui tombini in ghisa la moto si spostava anche passandoci sopra dritti. :ph34r: Peraltro avevo notato perdite di aderenza anche sulle strisce bianche, su asciutto. Gli concedo un'altra chance ma se rimangono così scivolose le boccio e ripasso a Dunlop o Michelin, pur rimanendo alta la soddisfazione che danno sull'asciutto anche parecchio caldo.
Scusate di nuovo.
Eh,ma infatti io mi sono fatto l'idea che siano le più "sport" tra le "touring", nel bene e nel male...
-
Citazione:
valterone
Scusate di nuovo.
se il tuo intervento è riferito alle roadattack2evo.. io le ho su, circa 10000 km percorsi, tra cui andata e ritorno dalla scozia.. di acqua ne ho presa a volontà e mi hanno sempre dato tranquillità, mai un problema! idem su asciutto! ora sono indeciso su queste roadsmart3 e pensa che il mio unico dubbio è la resa sul bagnato, dato che tra un mese circa andrò in irlanda...
che pressione usi!? io in 2 a 2.4/2.9 e mai un problema!
-
Da solo uso 0,1 meno del libretto, quindi 2.4/2.8. Tra l'altro erano basse per incuria mia e le avevo appena rimesse a posto. :wacko: Con RoadSmart I e II e con Pilot Road3 mai un'incertezza.
-
io da solo metto 2.3/2.5, ma al 99% dei km sono in 2 e da solo non ho mai trovato pioggia! Prova ad abbassare leggermente le tue pressioni e vedi come si comporta in caso di altra pioggia!
-
tornato ieri da 1270 km in provenza (gole del verdon e svariati passi francesi.....compresi colle de la lombarde e col dell'isoard) con le Road smart3......un feeling pazzesco da subito contando che era il mio primo giro serio sulla tigre e con le gomme nuove.......davvero una goduria e promosse a pieni voti :)
-
Citazione:
valterone
Scusate di nuovo.
Oh, devo dirti invece che questo fine settimana con queste gomme (alla fine ormai: hanno 10500km), in Trentino e sotto il diluvio mi sono parecchio divertito. Ritmi allegri non idioti, ovviamente, ma tutto bene.
-
idem come @Osva75 , anche le mie superano i 10.000 km e nessun problema sui bassi zuppi d'acqua del trentino questo fine settimana...
@valterone , sicuro di avere le EVO? con questa versione hanno sistemato di molto i problemi su bagnato!
-
alla fine sono caduto alla tentazione di provarle... ordinate ora, SP al posteriore!
questo fine settimana ho gli ultimi 1000 km con le continental e poi monterò queste! prima di partire per l'irlanda darò le mie impressioni "post rodaggio"!