mi han consigliato 2.5 ant e 2.9 post con bauletto carico e con temperature abbastanza elevate......x farle durare un pò di piu![]()

mi han consigliato 2.5 ant e 2.9 post con bauletto carico e con temperature abbastanza elevate......x farle durare un pò di piu![]()
Io le ho messe esattamente come da libretto, 2.4 e 2.9
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti!!!
Io ho una Street n e sono al secondo treno si sportsmart 2, gomme con cui mi sono trovato benino ma mi sembra che vadano sempre tenute calde e in strada non sempre ci riesco con il risultato che alcune volte specialmente il posteriore mi ha fatto qualche scherzetto, secondo voi come potrei trovarmi con le Roadsmart III? Uso la moto per giretti sui passi con poca autostrada!
secondo me 2.9 al posteriore è un pò altino, io oltre il 2.7 a moto a pieno carico non salirei con le RS
sicuramente a 2.9 durano di più specialmente se si fanno lunghi trasferimenti autostradali , ma toglie un pò di feeling e piacere di guida
io con pilota+passeggiero a 2.4-2.6 ho trovato secondo me il miglior compromesso tra feeling e spero durata
se viaggi allegro ma senza avere sempre il coltello tra i denti , la roadsmart è sicuramente più indicata, anche se studiata per moto più pesanti della tua, sicuramente è meno performante di una gomma "sportiva" ma è subito pronta e anche sul bagnato è un ottima copertura
Ultima modifica di cicorunner; 21/06/2016 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica
Le RS2 le ho sempre tenute così è non ho mai avuto la minima perdita di feeling... Anche nella guida sportiva. Però l'ho sempre guidata in 2.... Quindi sulle 3 sono ripartito da li... Però la guidero' praticamente sempre da solo quindi ci sta che debba modificare.. Vedrò pian piano. Le pirelli angel st di serie le tenevo a 2.2 e 2.6... Un disastro... Però li era colpa delle gomme di merda perché si sono distrutte in 5000 km
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

le RS3 sono veramente un'altro pianeta rispetto alle RS2, che non mi avevano mai convinto del tutto, e ora ho ritrovato veramente quella parte di piacere di guida e di sensazione di sicurezza che con le RS2 ormai avevo perso.
Veramente notevoli, e aggiungo che dovessi cambiare moto e andare sulla tiger sport nuova la prima cosa che farei e' buttare via le penose gomme di serie e mettere le RS3 , l'idea di farmi i primi 5000km con delle gomme di m dopo aver conosciuto le prodigiose RS3 mi farebbe vomitare

Grazie Osva, ma mi incuriosiscono troppo queste viste tutte le recensioni positive anche delle vecchie...e queste dicono tutti essere superiori!
Perfetto, volevo prendere anche io le normali, tanto faccio sempre viaggi lunghi e senza mai esagerare di gas, quindi dovrebbero assicurarmi sia aderenza che durata...grazie!![]()