Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 150

Discussione: nuove Dunlop Roadsmart III

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    mi han consigliato 2.5 ant e 2.9 post con bauletto carico e con temperature abbastanza elevate......x farle durare un pò di piu

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io le ho messe esattamente come da libretto, 2.4 e 2.9

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!!!
    Io ho una Street n e sono al secondo treno si sportsmart 2, gomme con cui mi sono trovato benino ma mi sembra che vadano sempre tenute calde e in strada non sempre ci riesco con il risultato che alcune volte specialmente il posteriore mi ha fatto qualche scherzetto, secondo voi come potrei trovarmi con le Roadsmart III? Uso la moto per giretti sui passi con poca autostrada!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Io le ho messe esattamente come da libretto, 2.4 e 2.9

secondo me 2.9 al posteriore è un pò altino, io oltre il 2.7 a moto a pieno carico non salirei con le RS

sicuramente a 2.9 durano di più specialmente se si fanno lunghi trasferimenti autostradali , ma toglie un pò di feeling e piacere di guida

io con pilota+passeggiero a 2.4-2.6 ho trovato secondo me il miglior compromesso tra feeling e spero durata

Citazione Originariamente Scritto da CrazyMattew Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Io ho una Street n e sono al secondo treno si sportsmart 2, gomme con cui mi sono trovato benino ma mi sembra che vadano sempre tenute calde e in strada non sempre ci riesco con il risultato che alcune volte specialmente il posteriore mi ha fatto qualche scherzetto, secondo voi come potrei trovarmi con le Roadsmart III? Uso la moto per giretti sui passi con poca autostrada!
    se viaggi allegro ma senza avere sempre il coltello tra i denti , la roadsmart è sicuramente più indicata, anche se studiata per moto più pesanti della tua, sicuramente è meno performante di una gomma "sportiva" ma è subito pronta e anche sul bagnato è un ottima copertura
    Ultima modifica di cicorunner; 21/06/2016 alle 14:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    secondo me 2.9 al posteriore è un pò altino, io oltre il 2.7 a moto a pieno carico non salirei con le RS

sicuramente a 2.9 durano di più specialmente se si fanno lunghi trasferimenti autostradali , ma toglie un pò di feeling e piacere di guida

io con pilota+passeggiero a 2.4-2.6 ho trovato secondo me il miglior compromesso tra feeling e spero durata

se viaggi allegro ma senza avere sempre il coltello tra i denti , la roadsmart è sicuramente più indicata, anche se studiata per moto più pesanti della tua, sicuramente è meno performante di una gomma "sportiva" ma è subito pronta e anche sul bagnato è un ottima copertura
    Le RS2 le ho sempre tenute così è non ho mai avuto la minima perdita di feeling... Anche nella guida sportiva. Però l'ho sempre guidata in 2.... Quindi sulle 3 sono ripartito da li... Però la guidero' praticamente sempre da solo quindi ci sta che debba modificare.. Vedrò pian piano. Le pirelli angel st di serie le tenevo a 2.2 e 2.6... Un disastro... Però li era colpa delle gomme di merda perché si sono distrutte in 5000 km

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    le RS3 sono veramente un'altro pianeta rispetto alle RS2, che non mi avevano mai convinto del tutto, e ora ho ritrovato veramente quella parte di piacere di guida e di sensazione di sicurezza che con le RS2 ormai avevo perso.

Veramente notevoli, e aggiungo che dovessi cambiare moto e andare sulla tiger sport nuova la prima cosa che farei e' buttare via le penose gomme di serie e mettere le RS3 , l'idea di farmi i primi 5000km con delle gomme di m dopo aver conosciuto le prodigiose RS3 mi farebbe vomitare

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    le RS3 sono veramente un'altro pianeta rispetto alle RS2, che non mi avevano mai convinto del tutto, e ora ho ritrovato veramente quella parte di piacere di guida e di sensazione di sicurezza che con le RS2 ormai avevo perso.

Veramente notevoli, e aggiungo che dovessi cambiare moto e andare sulla tiger sport nuova la prima cosa che farei e' buttare via le penose gomme di serie e mettere le RS3 , l'idea di farmi i primi 5000km con delle gomme di m dopo aver conosciuto le prodigiose RS3 mi farebbe vomitare

Ciao, visto che hai la mia stessa moto, hai montato le normali o le SP?
    Altri 2-3 giri e le monterò anche io, ma sono indeciso su quali prendere, anche se tenderei alle normali per via della durata

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy1981 Visualizza Messaggio
    Altri 2-3 giri e le monterò anche io, ma sono indeciso su quali prendere, anche se tenderei alle normali per via della durata
    Io te l'ho detto...non sottovalutare le roadattack2evo.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy1981 Visualizza Messaggio
    normali , le SP non le avevo trovate, ma ti garantisco che le normali di grip ne hanno in abbondanza, almeno paragonate alle RS2

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Io te l'ho detto...non sottovalutare le roadattack2evo.
    Grazie Osva, ma mi incuriosiscono troppo queste viste tutte le recensioni positive anche delle vecchie...e queste dicono tutti essere superiori!

Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    normali , le SP non le avevo trovate, ma ti garantisco che le normali di grip ne hanno in abbondanza, almeno paragonate alle RS2
    Perfetto, volevo prendere anche io le normali, tanto faccio sempre viaggi lunghi e senza mai esagerare di gas, quindi dovrebbero assicurarmi sia aderenza che durata...grazie!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima