:risatona::risatona::risatona::risatona:
non ho parole... sono piegato in due dal ridere! ce ne sono di fantastiche!
Visualizzazione Stampabile
:risatona::risatona::risatona::risatona:
non ho parole... sono piegato in due dal ridere! ce ne sono di fantastiche!
Bugs Bunny: Coniglio abbastanza intelligente, che per uscire dai problemi non soltanto ricorre costantemente alla violenza, si veste da donna e arriva anche a baciare altri maschi... Gli piacciono da morire le carote, cosa che può essere interpretata come simbolo fallico.
Profilo Psicologico: Bisessuale, travestito e psicopata abusivo.
:rolleyes:
Batman: Un tipo miliardario che vive con un giovanotto che non è della sua famiglia, e lo veste da uccellino. Suo hobbie è uscire di notte, azzuffandosi con tutti, con un mantello colorato e calze da donna. Ogni volta che una donna si avvicina, scappa spaventato con la scusa di mantenere in segreto la sua identità. Profilo psicologico: Omosessuale, con multipla personalità e tendenze sado-masochiste
--------------------------------------------------------------------------
Un giorno, dopo una telefonata della moglie, il principale si precipita nell'ufficio delle segreterie, petto in fuori, e dichiara a voce altissima: "Mia moglie è incinta!" "
"E di chi sospetta?"
:ph34r:
-----------------------------------------------------------------------
Se anche tu sei uno di quelli che teme gli ascensori... non entrare in questo!
http://img140.imageshack.us/img140/7...abastarmj8.jpg
:blink:
ehehehehe
leggendo il cartello va fuori uso il cervello mica l'ascensore
manca poco al natale, questo è un augurio....ma non di buon natale :blink:
http://img504.imageshack.us/img504/2...auguriowu5.jpg
-------------------------------------------------------------------------
Una biondina entra nell'ufficio di un investigatore privato: "Allora detective, avete pedinato mio marito?".
"Si signora, e come voi sospettavate l'ho seguito in uno squallido bar per single, da dove è uscito per recarsi ad un hotel di dubbia fama, dove usano affittare letti a ore alle coppiette clandestine."
Un sorriso soddisfatto attraversa la faccia della biondina che dice: "Ora lo abbiamo in pugno quel bastardo, davanti al giudice lo pelerò vivo con gli alimenti. Sicuro di avere tutte le prove necessarie?".
"Sicurissimo, ho una serie di foto che prova come il vostro coniuge sia andato in quei posti mentre seguiva voi e il vostro amante!"
:sick::sick::sick:
Marito e moglie, mentre lei legge un giornale lui osserva un incontro di boxe alla TV. Primo round, un pugile colpito violentemente crolla a terra, in un attimo tutto è finito. Il marito deluso dice alla moglie. "Che peccato, mi aspettavo un grande incontro, e invece è durato solo pochi minuti!".
E la moglie risponde: "Ora sai cosa provo quando facciamo l'amore".
:biggrin3::biggrin3:
-------------------------------------------------------------------
Un neutrone si presenta alle elezioni, ma non viene eletto. Al giornalista che gli chiede il perche' di tale disfatta risponde: "Beh, sa, noi neutroni non possiamo avere nessuna carica!".
:sick:
------------------------------------------------------------------
Ce vedi? Si'! Allora vedi d'annà affanculo! Ce vedi? No! Allora vedi d'annà affanculo a tastoni!!!
foto scattata in un bar
http://img118.imageshack.us/img118/3...92bidetmj9.jpg
:blink::blink:
Ragazzi, sono troppo contento! Finalmente ho convinto mia nonna ad allontanarsi da Milano e dal suo terribile inquinamento. Potrà finalmente realizzare il suo sogno nel cassetto, uno splendido orto biologico in un ambiente incontaminato. Guardate com'è felice la mia nonnina.
:biggrin3:
http://img211.imageshack.us/img211/2...llacittjb2.jpg:blink::blink:
Le barze di oggi
Un giorno, in Sicilia, un tipo con l'aria rozza entra in un bar. Si avvicina al banco e con un accento siculo stretto fa: "Un cognac".
Il barista gli serve il cognac e lui, prima di bere, dice: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Beve e va via. Il giorno seguente entra ancora nello stesso bar e di nuovo: "Un cognac".
Il barista lo serve e lui prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Beve e di nuovo, va via. Nuovamente il giorno seguente entra nello stesso bar e ancora una volta dice: "Un cognac".
Il barista ancora una volta lo serve e lui di nuovo, prima di bere: "Quelli alla mia destra sono tutti cornuti e quelli alla mia sinistra tutti figli di puttana".
Improvvisamente uno degli ospiti si alza e con voce brusca fa: "Vedi che io non sono cornuto ah".
Il tipo si gira lo guarda e risponde: "Allora passa a sinistra, figlio di puttana".
:biggrin3::biggrin3:
--------------------------------------------------------------------
Pierino torna da scuola con una pagella orribile. Il padre lo strapazza per un po' e poi gli chiede: "Ma mi vuoi dare almeno una spiegazione?".
E Pierino: "Beh, sono incerto fra l'ambiente familiare e l'ereditarieta' ".
Gesu' Cristo torna sulla terra. Gli fanno fare una prova per testimoniare la sua identita' e gli chiedono di camminare sull'acqua. Ma a meta' del percorso comincia ad affondare finche' uno dei presenti non si tuffa per salvarlo. Tornato a riva Cristo commenta: "Da quando mi hanno bucato i piedi non sono piu' lo stesso..."
:laugh2::laugh2:
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No, ho fatto un pompino ad un ragazzo diabetico..."
:w00t:
----------------------------------------------------------------------
Qual e' la santa protettrice degli incontinenti? Santa Cateterina!
----------------------------------------------------------------------
La foto di oggi ci mostra un prototipo elaborato da un perito geometra con l'abilitazione ottenuta in un corso di recupero di 5 anni in uno
http://img452.imageshack.us/img452/5...egneriame5.jpg
:blink::blink::blink:
"La guida del dietologo sulla perdita di peso facendo sesso
-----------------------------------------------------------
Attivita' Calorie Bruciate
-----------------------------------------------------------
TOGLIERE I VESTITI
Con il consenso del partner ...................................12
Senza il consenso del partner................................187
Slacciare il reggiseno Usando due mani calme..........7
Usando una mano tremante....................................96
ANDARE A LETTO
Sollevando il partner...............................................15
Trascinando il partner sul pavimento........................16
Usando lo skateboard.............................................3
OTTENERE L' EREZIONE
Per un uomo normale, sano....................................2 1/4
Per una donna normale, sana...................................549
Perdere l'erezione.............................................. 1/4
Cercarla.................................................................115
INFILARE IL PRESERVATIVO
Con erezione.......................................................1/4
Senza erezione..................................................300
INSERIRE IL DIAFRAMMA
Se la donna che lo fa e' Esperta..............................6
Inesperta.............................................................73
Se lo fa un uomo a prescindere dall' esperienza......680
Aggiungere 5 calorie per recuperarlo dall'altra parte della stanza
PENETRAZIONE
Se la donna e' pronta....................................... 1/4
Se l'uomo non lo e'.............................................274
:w00t:
------------------------------------------------------------------
Un tizio incontra un vampiro con una pagnotta di pane sotto il braccio: "Ma dove va con quella pagnotta sotto il braccio?".
"Giu' all'angolo hanno fatto un incidente, vado a fare la scarpetta!".
:ph34r:
Colmo della fiducia: farsi fare un bocchino da una cannibale.
inglisch lesson
http://img519.imageshack.us/img519/9...tosconoyo7.jpg
quella della scarpetta è davvero :sick:
auever, ze inglish lesson uas veri gud :biggrin3: