Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 482

Discussione: da Bastardi dentro

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Un uomo sta per andare sotto i ferri. E' particolarmente terrorizzato. "Non si deve preoccupare" dice il chirurgo.
    "Ma so che il mio è un intervento difficilissimo" risponde il paziente.
    "Si', è un intervento che riesce una volta su cento".
    "Ma come fa ad essere sicuro che sopravviverò?".
    "Perché questo mese ne ho già operati 99 e sono morti tutti...".

--------------------------------------------------------------------

La maestra incontra la piccola Heidi (che da alcuni giorni manca da scuola) mentre sta dirigendo una mucca su per il monte e la sgrida. Ed Heidi: "Eh, sa, signora maestra, devo portare la mucca alla monta".
    "Ma a queste cose non pensa tuo padre?".
    "No, ci vuole proprio il toro!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Talking Sugar !

Le barze di oggi

La polizia arresta un piromane. L'ispettore lo guarda e dice all'agente: " Non e' lui". "Perche'?" chiede l'agente. "Non ha gli occhiali", risponde l'ispettore. "E allora?" ribatte l'agente. E l'ispettore: "Senza occhiali non mette bene a fuoco".

----------------------------------------------------------------------

Ho dovuto disinfestare con urgenza il pc !!!!. Ieri ho lasciato nel lettore un cd di Zucchero e stamattina era tutto pieno di formiche !!!!

Dove sono finiti i valori di una volta? Mariti che avete praticamente congelato i rapporti con vostra moglie, aprite la porta del cuore, scongelate il sentimento, e baciate la vostra sposa in un trionfo di passione... (Guarda la foto)

Talking balene in pericolo...

Le barze di oggi

Un contadino va al mercato con la figlia a vendere parte del raccolto e ne ricava un discreto gruzzolo. Nel tornare a casa affida i soldi alla figlia e lui provvede a tirare il carro usato per trasportare la merce fino al paese. Ad un tratto pero' sono assaliti dai banditi. "Dateci tutti i soldi, o vi ammazziamo!". "Ma... siamo poveri... non abbiamo niente...". I banditi non gli credono e iniziano a cercare i soldi. Stupore del vecchio: i soldi non si trovano. Incazzati piu' che mai i banditi decidono di rubare tutto il rubabile, lasciando i due nudi e portando via anche il carretto. Una volta allontanatisi i banditi, il contadino chiede alla figlia: "Ma i soldi dove sono?". "Eh, sai papa', quando ho visto i banditi arrivare ho pensato che l'unico posto dove non li avrebbero cercati doveva essere la mia figa, cosi' li ho infilati li'. Eccoli qua!" e tira fuori tutti i soldi. Un po' umidi, ma sempre interi. E il padre: "Accidenti, s e lo sapevo facevo venire anche tua madre, cosi' salvavamo anche il carro...".

A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L'altro gli chiede: "Che fai ?".
    E lui: "Di questi tempi e' meglio girare con i documenti..."

--------------------------------------------------------------------

Perche' una donna attraversa la strada? Ma chissene frega, piuttosto cosa diavolo sta facendo fuori della cucina?

-----------------------------------------------------------------------

La maggior parte degli incidenti, sembra incredibile, avvengono proprio tra le nostre mura domestiche. L'ambiente che detiene il record è la cucina (tagli, cadute, elettricità), ma anche il bagno non scherza a livello di pericolo... (Guarda l'allegato)

Talking chimica x esperti

Se dei dinosauri rosa ti corrono dietro, ho un consiglio per te: lascia perdere la droga! Ma se tu non hai mai toccato la droga ho un altro consiglio: CORRI E SGOMMA !!

------------------------------------------------------------------------
    Un'auto e' imboscata in un luogo appartato con due che fanno l'amore. Ad un tratto l'uomo si accorge che dietro i vetri del finestrino un uomo sta guardando dentro. "Ma vattene a casa, brutto guardone".
    Ma l'uomo non se ne va. "Ma vattene a casa" insiste l'uomo. Ma l'uomo rimane ancora li' a guardare. "Ma insomma te ne vuoi andare?".
    "Si', si', io me ne torno a casa... se mia moglie mi da' le chiavi!"

Un antiquario incontra un amico che gli chiede: "Eihla', come stai?". "Bene". "E tua moglie?". "Bene". "E tuo zio?". "Beh, purtroppo e' morto". "Oh mi dispiace! E cosa aveva?". "Nulla di importante. Due sedie Luigi XV, un armadio dell'800 e un quadro del Reggianino di incerta attribuzione".

-------------------------------------------------------------------------

Il professore di chimica: Cogli ioni comincerete la chimica e cogli ioni la finirete!

Talking previsioni del....

è proprio il caso di dire:
    previsioni del C@22O

-------------------------------------------------------------------

Tutti i treni principali (Intercity, Eurocity, Eurostar) hanno un nome di persona famosa. L'Eurocity Lancillotto che tratta potrebbe fare? LECCO-GINEVRA.

---------------------------------------------------------------------

Incontro occasionale.
    Due amiche si chiedono: "Sei stata attenta?".
    Due amici: "Te la sei fatta?"

Talking moglie che cambia marcia di notte

Luca e' afflitto da un problema: un pisello di 60 cm. Cio' gli impedisce di avere regolari rapporti con le ragazze. Gira il mondo ma nessun dottore e' in grado di risolvere il problema. Un giorno viene a sapere dell' esistenza di un posto dove esiste uno stagno con una rana magica. Basta chiederle "Vuoi uscire con me?" e la sua risposta fa accorciare il pisello. Luca allora si reca in cerca dello stagno con la rana e quando la trova le chiede: "Vuoi uscire con me?". "No!" risponde la rana. E subito Luca sente qualcosa, torna in albergo, misura, e, miracolo, il suo pisello misura 50 cm. Luca pensa "Pero', non c' e' dubbio, certo non sono ancora normale, ci debbo ritornare !". E cosi' fa: "Rana, vuoi uscire con me ?". "No!" risponde la rana. Anche questa volta Luca avverte qualcosa, e in albergo misura il pene: 40 cm. Pensa "Finalmente, ci siamo, altro che dottori, sono normale ! Pero' quasi quasi ... un pelo piu' piccolo, ma si', ci ritorno". E allo stagno: "Ciao, vuoi uscire con me ?". "No, No, No e No !!!".

"Dottore, ho un problema con mia moglie. Ogni notte sogna di guidare l'auto, mi prende il pene e lo tratta come se fosse la leva delle marce: mette la prima, la seconda, la terza... e cosi' per tutta la notte. A volte e' un'esperienza dolorosa. Io non so piu' che fare". "Guardi, faccia cosi'. Quando lei si addormenta e inizia a sognare, le sussurri in un orecchio: "Amore, attenta, c'e' una mucca sulla strada" vedra' che sua moglie la smettera' con questo sogno". La sera l'uomo e la moglie vanno a dormire. Ad un certo punto, lei comincia il sogno, prende il pene del marito e... prima, seconda, terza... quando sta per mettere la quarta, il marito le sussurra: "Tesoro, attenta... c'e' una mucca sulla strada!". Senza svegliarsi, la donna gli afferra violentemente un testicolo e grida: "Piiiiiip piiiiiiiiiip"

Un tizio sta pranzando in una bettola di infimo ordine quando ha la sorpresa di vedersi capitare davanti, come cameriere, un amico d'infanzia. "Ma come? Tu qui?" chiede con aria di commiserazione - "Cameriere in un locale come questo?".
    "Eh, si'... - risponde l'altro - ma almeno io non ci mangio!"

Red face

Due nani in viaggio per l'America arrivano a Las Vegas e al bar dell'hotel conoscono due splendide bionde che vengono subito invitate a trascorrere la notte in camera con i due nani, ovviamente in stanze separate. Il primo nano rimane deluso perche' non riesce a raggiungere l'erezione e quindi a soddisfare la sua donna. La sua depressione e' accresciuta dal fatto che dalla stanza vicina provengono grida tipo: " UNO, DUE... e TRE! " ripetute per tutta la notte. La mattina dopo il secondo nano chiede al primo: "Come e' andata?". E il primo: "E' stato molto imbarazzante. Non sono riuscito neanche ad avere un rapporto". Il secondo nano agita la testa e dice: "E io? Altro che imbarazzato! Non sono riuscito neanche a salire sul letto!".

Il giovane sposo alla sposina: "Dimmi, amore, sono veramente il primo uomo con il quale dormi nello stesso letto??".
    "Sì, amore, se dormi... sei veramente il primo!!!"

Che cos'e' piu' pericoloso di un pitbull malato di AIDS? Il tizio che gliel'ha attaccato

--------------------------------------------------------------------------

cartello che pubblicizzava la prossima festa del paese di Figagnières.
    Dopo mezzogiorno di Fuoco ci sarà mezzogiorno di F..A?

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Bilancia ascendente Strunzzz

Red face sigarette cinesi

I cinesi ci provano con tutto, anche con le sigarette...
    ma sono stati scoperti in pochi secondi, cerca di capire come. (Guarda sotto)

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Sempre fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!

12. 19/11/2007, 11:17

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima