Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
per fortuna
nn ho fatto in tempo a rispondere prima:)
ma ritengo che il presidente del consiglio avrebbero fatto assai meglio ad astenersi dal commentare .
la cosa mi ha molto infastidito.
Per fortuna sta a significare che secondo te i falchi che manovrano il mercato DEVONO avere il primato sulla politica e sugli interessi dei popoli...ho capito bene?
-
Il presidente col giudizio sul referendum non ha fatto altro che difendere i suoi datori di reddito 😊
-
-
Citazione:
massimio
ma per Cosa si vota?
Per arrotondare 👍
-
Citazione:
fabrizio 64
Il presidente col giudizio sul referendum non ha fatto altro che difendere i suoi datori di reddito
Più che altro quelli sono i suoi datori di indicazioni politiche...poi come ho letto su qualche giornale spero che almeno per tutto ciò si sia fatto pagare bene
-
Citazione:
fabrizio 64
Per arrotondare
non bastava un compasso?o un Flex?
-
Citazione:
massimio
non bastava un compasso?o un Flex?
Non producono abbastanza reddito 😊
-
Io non andrò a votare per il referendum di Domenica. Questo nella speranza di non far raggiungere il quorum. Conosco mooolto bene la questione e solo forse il 2/3% dell popolazione ha le informazioni corrette per decidere.
-
Citazione:
Luke76
Io non andrò a votare per il referendum di Domenica. Questo nella speranza di non far raggiungere il quorum. Conosco mooolto bene la questione e solo forse il 2/3% dell popolazione ha le informazioni corrette per decidere.
detta così sembra evidente che hai interessi economici personali. E' per questo che non ti spieghi meglio........ altrimenti lo spiegheresti!!
-
Come diceva un grande scrittore americano Mark Twain: Se il voto contasse qualcosa,non ce lo farebbero fare!