Ritrovare anche il caro nostro ex Presidente della Repubblica che invita all'astensione e' quanto di piu' assurdo si possa pensare in uno Stato democratico.
Ritrovare anche il caro nostro ex Presidente della Repubblica che invita all'astensione e' quanto di piu' assurdo si possa pensare in uno Stato democratico.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
anche a me non è affatto piaciuto, ok è un diritto anche non votare
ma cazzo!!! visto che lo paghiamo noi dobbiamo votare
oppure stanno già cominciando la campagna del non voto per eliminare completamente la cosa e giocarsela al 100% tra di loro?!
ma si dai, buttiamo alle ortica sta cazzata del suffragio universale.
chiaramente la seconda parte della risposta è molto provocatoria ed esagerata, almeno così spero...
Il presidente del Consiglio nella newsletter settimanale parla della consultazione del prossimo 17 aprile e difende la posizione del Partito democratico che ha invitato i militanti dem a non andare alle urne
![]()
come sopra...
è più comodo così, visto che sarà facile non raggiungere il quorum potranno dire che la loro direttiva è stata recepita e vantarla come una vittoria.
trovo vergognoso che un politico consigli di non votare, è come se un cantante dicesse "non comprate i cd" solo per danneggiare i propri rivali.
ma sono i nostri politici, quindi cercare aspetti normali è quantomeno da illusi
cmq è già buono che non si voti il week del 25 eh......perchè se non ricordo male ci hanno provato, cmq prevedo bassa affluenza....sul perchè si può leggere nel topic dell'italiano medio....
toh...magari qualcuno a partire una denuncia....
D.P.R. 361/1957 - Art. 98: "Il pubblico ufficiale, chiunque investito di un pubblico potere o funzione si adopera a costringere gli elettori o ad indurli all'astensione, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni"
Legge 25 maggio 1970, n. 352. - Art. 51: "Le sanzioni previste dagli articoli 96, 97 e 98 del suddetto testo unico si applicano anche quando i fatti negli articoli stessi contemplati riguardino ... astensioni di voto relativamente ai referendum"
Ultima modifica di F@bio; 14/04/2016 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica
* spara cazzate come suo solito
interessante...chissà che ne pensano Paper e Flag
voglio vedere ad ottobre se il bomba sarà ancora dello stesso avviso...oppure se per indurre la gente a votare si inventerà qualche volo pindarico dei suoi...
Ultima modifica di Stinit; 14/04/2016 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica
Io penso che Renzi in quanto presidente del consiglio faceva meglio a tacere. Quanto a Napolitano ha dato un suo parere in un'intervista che probabilmente non verteva solo su quello. Forse poteva dire no comment, ma comunque io la penso come lui. Inutile e meramente politico in quanto riguarda attività in esercizio da molti anni e che non hanno mai rappresentato un pericolo. L'unico fine mi pare essere quello di causare un danno economico a qualcuno. Sul fatto che chi è per il no faccia meglio ad astenersi non ci piove, è nell'ordine delle cose.
per fortuna
nn ho fatto in tempo a rispondere prima
ma ritengo che il presidente del consiglio avrebbero fatto assai meglio ad astenersi dal commentare .
la cosa mi ha molto infastidito.
Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2016 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica