Visualizzazione Stampabile
-
Opinioni strettamente personali, ovviamente:
A mio avviso i ballottaggi sono stati vinti in quanto gli opposti rimangono cd e cs. Visto che i grillini sono riusciti ad arrivare al ballottaggio per me era scontato che in quei casi avrebbero vinto. A Roma, ad esempio, i voti di destra si sono spostati tutti su Raggi
Continuo a pensare che Raggi sia altamente inadatta a fare il sindaco di Roma per mancanza di esperienza: non basta la (speriamo ci sia) trasparenza ed onestà per governare una metropoli così complessa e con tutti i problemi che si porta dietro.
Detto questo spero vivamente che Raggi faccia bene e sia eletta sindaco a vita: Roma è la città in cui sono nato, in cui vivo e, soprattutto, in cui rischiano di crescere e vivere i miei figli.
Ora "avete" un bel giocattolo tra le mani: vediamo cosa sapete fare. In bocca al lupo (di cuore)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
A mio avviso i ballottaggi sono stati vinti in quanto gli opposti rimangono cd e cs. Visto che i grillini sono riusciti ad arrivare al ballottaggio per me era scontato che in quei casi avrebbero vinto. A Roma, ad esempio, i voti di destra si sono spostati tutti su Raggi
Continuo a pensare che Raggi sia altamente inadatta a fare il sindaco di Roma per mancanza di esperienza: non basta la (speriamo ci sia) trasparenza ed onestà per governare una metropoli così complessa e con tutti i problemi che si porta dietro.
Detto questo spero vivamente che Raggi faccia bene e sia eletta sindaco a vita: Roma è la città in cui sono nato, in cui vivo e, soprattutto, in cui rischiano di crescere e vivere i miei figli.
Ora "avete" un bel giocattolo tra le mani: vediamo cosa sapete fare. In bocca al lupo (di cuore)
ma pure un bel po di occhi addosso, a me stanno sulle balle per modo di fare i 5S, pero' a Virgy da oggi le conteranno anche i peli sul pube, a meno che non abbia una Hollywood :cool:
-
Citazione:
Monacograu
credo che la variabile non sia l'esperienza (che le si contesta come se fosse una diciottenne che ha appena lasciato i banchi). se fosse così in italia tolte un centinaio di persone il resto potrebbero anche rinunciare subito.
-
Citazione:
Monacograu
Direi comunque che la funzione del sindaco è si rilevante, ma il lavoro non lo fa lui da solo, speriamo sappiano circondarsi di persone serie e preparate, e che riescano a sfruttate al meglio le risorse umane che già sono in campo.
-
Citazione:
tbb800
credo che la variabile non sia l'esperienza (che le si contesta come se fosse una diciottenne che ha appena lasciato i banchi). se fosse così in italia tolte un centinaio di persone il resto potrebbero anche rinunciare subito.
La variabile sta nel riuscire a mettere mano e stoppare il magna magna...cosa mooolto dura visto che in quel magna magna a vari livelli c'è mischiata una buona fetta di popolazione...
-
sono proprio contento che a roma abbiano vinto i 5s, e credo che lo sia anche il pd, in cuor loro quella patata bollente non la volevano gestire visto le condizioni in cui versa la città e le esperienze appena avute con marino e mafia capitale
il malcostume è così radicato che non durerà più di 6 mesi e comunque non riuscirà a fare un terzo delle promesse elettorali.
in cuor mio me lo auguro, ma la sfiducia in questo paese e nella gente che lo governa è così grande da aver soffocato le speranza di cambiamento. che tristezza
-
Citazione:
tbb800
Gestire Roma è una cosa complessa che richiede capacità gestionali e politiche (nel senso buono del termine) spinte.
Volendo fare un esempio recente, a mio avviso, Marino era, forse, onesto ma incapace.
Non è sufficiente essere onesti per gestire le cose bene.
Citazione:
fabrizio 64
Direi comunque che la funzione del sindaco è si rilevante, ma il lavoro non lo fa lui da solo, speriamo sappiano circondarsi di persone serie e preparate, e che riescano a sfruttate al meglio le risorse umane che già sono in campo.
Vedi sopra.
Le personi serie e preparate le devi saper gestire, altrimenti non serve un sindaco, ma un HR Manager
-
Citazione:
Stinit
Paper (da Torino) e Flag (da Roma) da oggi in poi dovranno fare gli straordinari:biggrin3:
:risatona:
seeeeeeeeeeeeeeee, e mo basta una raggi qualsiasi a farmi lavorare ..................:senzaundente:
-
si ma i lavori per la Funivia quando iniziano?
-
........a parte i lavori per la funivia, qua ci sarà da fare un programma di rientro da un debito spaventoso.
Ovviamente chi ha fatto di tutto per farsi eleggere, da una parte e dall'altra, si e' guardarto bene dal dichiarare come...........
e capisco anche il perche'
ora, pero', a chi ha vinto, spetta l'onore e l'onere di dirci come affrontarlo