Opinioni strettamente personali, ovviamente:
A mio avviso i ballottaggi sono stati vinti in quanto gli opposti rimangono cd e cs. Visto che i grillini sono riusciti ad arrivare al ballottaggio per me era scontato che in quei casi avrebbero vinto. A Roma, ad esempio, i voti di destra si sono spostati tutti su Raggi
Continuo a pensare che Raggi sia altamente inadatta a fare il sindaco di Roma per mancanza di esperienza: non basta la (speriamo ci sia) trasparenza ed onestà per governare una metropoli così complessa e con tutti i problemi che si porta dietro.
Detto questo spero vivamente che Raggi faccia bene e sia eletta sindaco a vita: Roma è la città in cui sono nato, in cui vivo e, soprattutto, in cui rischiano di crescere e vivere i miei figli.
Ora "avete" un bel giocattolo tra le mani: vediamo cosa sapete fare. In bocca al lupo (di cuore)
credo che la variabile non sia l'esperienza (che le si contesta come se fosse una diciottenne che ha appena lasciato i banchi). se fosse così in italia tolte un centinaio di persone il resto potrebbero anche rinunciare subito.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio"). Angelik detto Il Brillante