l'impeachment entro Marzo betting e' appena salito, con 10 euro ne vinci 150
Visualizzazione Stampabile
l'impeachment entro Marzo betting e' appena salito, con 10 euro ne vinci 150
ei, io non intendevo "italiano" come esempio di politici eletti, ma il fatto che noi non ne sappiamo una beata minkia di come vivono in America e i problemi che hanno.....
Non mi pare il caso però di montare una polemica.
Tutti sono d'accordo che in linea teorica sia giusto garantire il voto a tutti, tuttavia è innegabile che quando qualche risultato ci lascia sconcertati ci si interroghi sulla capacità di discernimento del corpo elettorale.
Questo non significa non accettare il risultato delle urne, ma esprimere le proprie perplessità.
Anche perchè a volte succedono dei fenomeni curiosi: uno vota in una determinata maniera ma spera ardentemente che quel voto non sia simile a quello della maggioranza, perchè il destinatario di quel voto lascia fortemente perplessi.
Ciò nonostante lo si vota, per protesta, per dispetto e per mille altre ragioni.
Cioè si fa l'irresponsabile sperando che responsabili lo siano gli altri, per annullare il proprio voto dato ad un cazzone.
E invece gli altri votano nella stessa maniera e il guaio è fatto!
Posso farti un esempio "assurdo"?
Se a decidere da che chirurgo dovessi andare a farti una delicata operazione fosse una democratica votazione di un'assemblea composta da chicchessia non ti preoccuperesti che i votanti abbiano un minimo di competenza per esprimere il loro voto? Semplicemente questo intendevo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La Rivoluzione Trump è già iniziata!
Deciso il nuovo outfit del personale imbarcato sull'Air Force One..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da29795e43.jpg
mica male come outfit:biggrin3:
non penso che tutti abbiano votato a rovescio nei sondaggi, qualcuno lo avrà fatto per confondere le idee ma solo una piccola parte.
piuttosto ho la sensazione che i sondaggisti siano pilotati a favore di uno o dell'altro, così da trascinare i votanti indecisi da una parte o dall'altra comunque sul carro del vincitore.
Mi sbaglierò forse