Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
Ognuno ha la patata che si merita :)
-
Citazione:
vulcano
....non si può gestire un forum inizialmente in maniera lasciva, per poi alzarsi una mattina e decidere che le cose non vanno più bene.
per molti era un passatempo : molti utenti se ne sono andati in silenzio ,altri facendosi bannare di proposito.
P.s molti moderatori ,si sono accorti che era un lavoro " malsano" e se ne sono andati.....
Rimane il fatto che al momento attuale ,è un forum spento: piaccia o no,è un dato di fatto (riferito al passato).
cordiali saluti.
Ciao
-
Io Marco fossi in te eliminerei tutti i moderatori, è palesemente colpa nostra se il forum è definitivamente morto e lo farei fin da subito onde scongiurare il peggio. :oook:
-
secondo la mia esperienza tutti i forum sono destinati a spegnersi lentamente, oppure ad andare avanti con "la vecchia guardia"
il problema principale è fb, i giovani non hanno voglia di sbattersi su un forum, fb è più immediato ecc...
io gironzolo da queste parti da non molto tempo e non so come fosse "una volta", ma ho visto il raffreddamento praticamente su ogni forum.
lo staff può cercare di organizzare eventi e vivacizzare l'ambiente, ma credo che sia proprio una questione di tempi e che oggi (purtroppo) i forum siano visti come una qualcosa di vecchio e superato, senza capire che tesoro di informazioni tecniche siano.
è un gran peccato, ma credo che dipenda dalla generazione, i ventenni di oggi vogliono solo fb (con i suoi pro e contro)
questo è il mio parere personale :oook:
-
Citazione:
Kawa-Nero
secondo la mia esperienza tutti i forum sono destinati a spegnersi lentamente, oppure ad andare avanti con "la vecchia guardia"
il problema principale è fb, i giovani non hanno voglia di sbattersi su un forum, fb è più immediato ecc...
io gironzolo da queste parti da non molto tempo e non so come fosse "una volta", ma ho visto il raffreddamento praticamente su ogni forum.
lo staff può cercare di organizzare eventi e vivacizzare l'ambiente, ma credo che sia proprio una questione di tempi e che oggi (purtroppo) i forum siano visti come una qualcosa di vecchio e superato, senza capire che tesoro di informazioni tecniche siano.
è un gran peccato, ma credo che dipenda dalla generazione, i ventenni di oggi vogliono solo fb (con i suoi pro e contro)
Non fa una piega.
-
Citazione:
Kawa-Nero
Tutto sto discorso sui giovani e fb non lo condivido,sotto i 30 anni ne vedo pochissimi in moto.
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Filomao
Non fa una piega.
Che, in un forum di moto, è cosa grave:)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Che, in un forum di moto, è cosa grave:)
Gravissima! :D
-
Citazione:
Filomao
Io Marco fossi in te eliminerei tutti i moderatori, è palesemente colpa nostra se il forum è definitivamente morto e lo farei fin da subito onde scongiurare il peggio. :oook:
La cosa importante è rendersi conto dei propri limiti e Filopat Patafil in questo senso è in deficit ... :risatona: