auguri a tutti
![]()
auguri a tutti
![]()
Io Marco fossi in te eliminerei tutti i moderatori, è palesemente colpa nostra se il forum è definitivamente morto e lo farei fin da subito onde scongiurare il peggio.![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo la mia esperienza tutti i forum sono destinati a spegnersi lentamente, oppure ad andare avanti con "la vecchia guardia"
il problema principale è fb, i giovani non hanno voglia di sbattersi su un forum, fb è più immediato ecc...
io gironzolo da queste parti da non molto tempo e non so come fosse "una volta", ma ho visto il raffreddamento praticamente su ogni forum.
lo staff può cercare di organizzare eventi e vivacizzare l'ambiente, ma credo che sia proprio una questione di tempi e che oggi (purtroppo) i forum siano visti come una qualcosa di vecchio e superato, senza capire che tesoro di informazioni tecniche siano.
è un gran peccato, ma credo che dipenda dalla generazione, i ventenni di oggi vogliono solo fb (con i suoi pro e contro)
questo è il mio parere personale![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.