dico la mia....la crisi dei Forum non é certo da imputare ad una cattiva gestione; non credo, anzi ne sono certo, che aprire un post phiga senza censure possa portare ad un innalzamento del livello di partecipazione....al massimo porta ad un innalzamento del livello di testosterone di quei 4 segaioli, me compreso, con conseguente Corsa in bagno.....ne le discussioni animate con minacce tipo "dammi il tuo indirizzo e ti faccio vedere io chi sono ", o sputi in faccia sullo schermo, bestemmioni e Pistole puntate possano cambiare il Corso degli eventi....balzello diversi Forum, sono tutti piu o meno "spenti".Il motivo principale?secondo me mancanza di voglia di ridere, mancanza di spensieratezza.....il cazzeggio si fa sempre piu intriso di tristezza e paura...C'é crisi gente, volenti o nolenti....adesso la gente usa uozapp o feisbuk solo con l'intento di trovare qualche sbarbatella da scopare, in modo da camuffare in un coito le proprie paure, le proprie incertezze per un domani sempre piu grigio.
Mia opinione