Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ok ok quindi:
1. Le capacita' della Lega sono quelle che abbiamo visto anche in Lombardia? Allora sono ottime! :ph34r:
2. "hanno mandato avanti il mondo in cui siamo adesso?" : ne sei proprio sicuro? I risultati, ancora una volta, si vedono eccome: posso fare anche io politica cosi' no? Hai visto i dati economici degli ultimi anni o forse sei ancora convinto di essere negli anni 60?
3. "Studiare il sistema sociale ed economico del Paese, analizzarne le regolamentazioni e le dinamiche, creare modelli alternativi e valutarne scientificamente gli effetti della sua introduzione nel sistema preesistente, pesarli a fronte dell'investimento richiesto per ottenerli, applicarsi per introdurre a sistema le nuove relazioni ed adoperarsi a controllarne le deviazioni fino al raggiungimento del risultato ottimale: questo significa amministrare, uno Stato o la lista della spesa che siano" :
CIOE' CHE VUOL DIRE? Chiacchiere e basta mi pare...... Quando parlavo di sputare sangue, intendevo dire che sono disposto a lavorare per questo Paese, farmi tassare da questo Paese, ricevere poco o nulla da questo Paese: l'unica cosa che voglio vedere pero' e' una ricostruzione economica, la crescita tanto osannata da politici che hanno a cuore il destino di questo diavolo di Stato, e non aria fritta.
Quelli di cui parli sono solo bei discorsi per cuori affranti.
4.Il pensiero unico non c'è nella convenienza politica della piazza ma esiste nella quotidianità delle loro azioni: i "dissidenti", le "espulsioni", il ridicolo, incostituzionale e financo criminale contratto con la penale da 150000 euro per gli amministratori locali non allineati alle direttive di partito, smentiscono totalmente la tua affermazione nelle sue fondamenta.
Dennis, non vorrei deluderti, ma visto che critichi i grillini per una coerenza che da qualche parte si dovra' pur applicare ( ed e' sempre stata comunque messa ai voti - e non decisa dai piani alti dei Partiti - cosa che hai omesso di scrivere ) , ritengo che a monte si debba applicare una semplice considerazione : il tuo modo di pensare dovra' essere coerente o no nei confronti dei tuoi elettori? Se ritieni che questo possa essere opzionale, allora non mi vedrai mai d'accordo con nessuno dei tuoi punti di vista.
Ah dimenticavo, qualche mese fa c'e' stata l'ennesima epurazione da parte di esponenti PD dal proprio partito, ma ovviamente non fa notizia quanto le spulsioni dei 5S.
5. Fare opposizione, "lavorare", significa adoperarsi a fare quelle cose che ti ho scritto due messaggi fa, all'esterno del gruppo di maggioranza.
Non sono in grado di fare opposizione, per conseguenza diretta non sono in grado di governare. : ennesimo tuo punto di vista, completamente fuori logica, viste le varie porcate che proprio grazie all'opposizione dei grillini in Parlamento sono state tolte da leggi o decreti alla faccia del buon senso ed onesta' dei parlamentari che tanto difendi.
Non prentendo di avere la verita' in bocca, ma un buon senso sicuramente maggiore di questi parassiti che infestano il Parlamento da decenni.
Per dirne un pochi:
Marcello Pera
Anna Finocchiaro
Angelino Alfano
Dario Franceschini
Avanti c'e' posto.