Visualizzazione Stampabile
-
Qua il problema grosso sono i 6,5milioni di Rossi, pochini considerato che mediaticamente è lui che porta avanti la baracca.
Piano eh !!!!......uno alla volta.. non le sparate tutti insieme.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
pochissimo...con pioggia questo spesso fa un podio, cosa non da tutti
Citazione:
Stinit
decisamente un furto per uno che azzecca una/due gare a stagione...:wacko:
non dimenticatevi che l' ingaggio ,al 70% , e frutto di sponsorizzazioni
Dani , che o sempre reputato un pilota sopravvalutato , ha dalla sua ,se ricordo bene ,la repsol o un altro dei supersponsor honda
di contro Petrucci non ha credo abbia uno sponsor tecnico super
quando c' erano ancora le sigarette come sponsor giravano ancora più soldi
-
Citazione:
Norik
non dimenticatevi che l' ingaggio ,al 70% , e frutto di sponsorizzazioni
Dani , che o sempre reputato un pilota sopravvalutato , ha dalla sua ,se ricordo bene ,la repsol o un altro dei supersponsor honda
di contro Petrucci non ha credo abbia uno sponsor tecnico super
quando c' erano ancora le sigarette come sponsor giravano ancora più soldi
vero! il buon Danilo da Polino sarebbe approdato in Ducati ufficiale già 4 anni fa, quando lasciò il CIV da campione in carica, stravincendo con la 1098, ed è stato anche il primo collaudatore della Panigale 1199.
ma i Soldi non li porta, quindi nonostante il talento, ancora oggi non ha una moto ufficiale...
altro piccolo esempio di come i soldi decidono chi vince e chi no, e chi resta a correre fino a 60 anni!
-
Quest'anno però avrà una moto "buona", anche se non ufficiale.
-
finalmente! .. praticamente l'ha vinta alla roulette russa, ma alla fine glie l'hanno data, speriamo bene!
-
Citazione:
Fabio Twin
vero! il buon Danilo da Polino sarebbe approdato in Ducati ufficiale già 4 anni fa, quando lasciò il CIV da campione in carica, stravincendo con la 1098, ed è stato anche il primo collaudatore della Panigale 1199.
ma i Soldi non li porta, quindi nonostante il talento, ancora oggi non ha una moto ufficiale...
altro piccolo esempio di come i soldi decidono chi vince e chi no, e chi resta a correre fino a 60 anni!
niko...bèccati questa :w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Prima di tutto vorrei avere più rispetto se non ti disturba troppo, ma a parte questo ho scritto ciò citando il rendimento di Lorenzo nell'ultimo anno, decisamente in calo rispetto al passato.
Uno dei due titoli mondiali è stato rubato grazie alle azioni nefande di sorrisino diabolico, che si era alleato spudoratamente con Lorenzo e correva solo per disturbare Rossi e non fargli vincere il campionato.
I filmati delle ultime gare del 2015 sono lì a disposizione per chiunque voglia ribattere
Rossi nel 2016 (anno del quale parlavo per l'ipotetico confronto piloti) è arrivato davanti a Lorenzo, o me lo sono solo sognato?
è già
-
Citazione:
_sabba_
Uno dei due titoli mondiali è stato rubato grazie alle azioni nefande di sorrisino diabolico, che si era alleato spudoratamente con Lorenzo e correva solo per disturbare Rossi e non fargli vincere il campionato.
I filmati delle ultime gare del 2015 sono lì a disposizione per chiunque voglia ribattere
sono lì a disposizione per chiunque voglia ribattere pure le classifiche : lorenza a vinto 7 gare contro le 4 del giallissimo
puoi continuare a dire dire che ha rubato ....
Citazione:
nikonikko
Qua il problema grosso sono i 6,5milioni di Rossi, pochini considerato che mediaticamente è lui che porta avanti la baracca.
Piano eh !!!!......uno alla volta.. non le sparate tutti insieme.:biggrin3:
nulla ti impedisce di fagli un bonifico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Prima di tutto vorrei avere più rispetto se non ti disturba troppo, ma a parte questo ho scritto ciò citando il rendimento di Lorenzo nell'ultimo anno, decisamente in calo rispetto al passato.
Rossi nel 2016 (anno del quale parlavo per l'ipotetico confronto piloti) è arrivato davanti a Lorenzo, o me lo sono solo sognato?
Dirti di levarti il prosciutto non mi sembrava certo offensivo ...
Detto questo il resto è bla bla bla ... 😊
-
Non hai scritto così, non sono offeso ma preferirei non si andasse mai sul personale (prosciutto e occhi compresi), grazie.
Credo sia più corretto così, visto che non ci si conosce di persona e siamo sul web (netiquette).
Poi, per l'amor del cielo, nulla esclude che si possa diventare amici, e di persona potersi dire quel che si vuole.
Preferirei frasi del tipo non sono d'accordo, ho altre idee, secondo me, ti sbagli, ecc..
OK?
:oook: