Qua il problema grosso sono i 6,5milioni di Rossi, pochini considerato che mediaticamente è lui che porta avanti la baracca.
Piano eh !!!!......uno alla volta.. non le sparate tutti insieme.![]()
Qua il problema grosso sono i 6,5milioni di Rossi, pochini considerato che mediaticamente è lui che porta avanti la baracca.
Piano eh !!!!......uno alla volta.. non le sparate tutti insieme.![]()
non dimenticatevi che l' ingaggio ,al 70% , e frutto di sponsorizzazioni
Dani , che o sempre reputato un pilota sopravvalutato , ha dalla sua ,se ricordo bene ,la repsol o un altro dei supersponsor honda
di contro Petrucci non ha credo abbia uno sponsor tecnico super
quando c' erano ancora le sigarette come sponsor giravano ancora più soldi
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
vero! il buon Danilo da Polino sarebbe approdato in Ducati ufficiale già 4 anni fa, quando lasciò il CIV da campione in carica, stravincendo con la 1098, ed è stato anche il primo collaudatore della Panigale 1199.
ma i Soldi non li porta, quindi nonostante il talento, ancora oggi non ha una moto ufficiale...
altro piccolo esempio di come i soldi decidono chi vince e chi no, e chi resta a correre fino a 60 anni!
Quest'anno però avrà una moto "buona", anche se non ufficiale.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
finalmente! .. praticamente l'ha vinta alla roulette russa, ma alla fine glie l'hanno data, speriamo bene!
Ultima modifica di manetta scarsa; 11/02/2017 alle 16:56
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Non hai scritto così, non sono offeso ma preferirei non si andasse mai sul personale (prosciutto e occhi compresi), grazie.
Credo sia più corretto così, visto che non ci si conosce di persona e siamo sul web (netiquette).
Poi, per l'amor del cielo, nulla esclude che si possa diventare amici, e di persona potersi dire quel che si vuole.
Preferirei frasi del tipo non sono d'accordo, ho altre idee, secondo me, ti sbagli, ecc..
OK?
![]()
Sabba