Originariamente Scritto da
flag
aho, ma quale saresse da esse il paradigma che cambia ?
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
tu pensi al bhutan e noi stiamo andando a buttane :)
tranquillo, stinit e' ciclico: parte dalla decrescita felice, passa dalla MMT e fionisce nel "tanto non c'e' nulla da fare: non ce lo lascerebbero fare " :)
quindi il reddito di cittadinanza porterebbe a questo---------o questo porterebbe al reddito di cittadinanza.......non ho ancora ben capito.......
insisto che chi ha cominciato, ed e' facilmente controllabile, con le feicniuss e' stato il tuo amato cambiatore di paradigmi :) (che meriterebbe iun intervento di vulvia ad educational channel :))
1) ovvio :)
2) auspica che cambi, m asenza cambiare troppo, che in medio stat virtus, e il turbo e' stata la rovina della formula 1 :)
aggiungo: £) che ve ne fate di casse mirabolanti che, cosi' a occhio , avendovi conosciuti, ascoltate musica di merda entrambi ? :senzaundente:
1) direi di si :)
2) antani
non sotto i miei
che ci siano cose che non vanno e' evidente (peraltro in altri paesi piu' seri, comunquemente capitalistici, vanno meglio.......io cambierei si, ma non questo sistema, che con tutti i suoi difetti, a me pare il meno peggio
96 minuti di applausi, anche per il confuso laicatore :)
1) ecco, provateci e vedrete che ci riuscirete, senza che ci debba provare per forza pure io :)
2)nono, solo i grillini non si fanno condizionare dai mass media
io , pur ambendo agli illuminati, com'e' noto faccio parte degli obnubilati :)
(ecco, a beneficio di rjng, e a puro titolo esemplificativo, questo e' un calembour:))