Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Bona, please...
:incaz:
chi e' bona?
-
Bona please equivale a dire buona li, smettetela per cortesia.
-
Citazione:
_sabba_
Bona please equivale a dire buona li, smettetela per cortesia.
Ok :oook: però preferivo "una bona" :)
-
Citazione:
Monacograu
In realtà avevano già fatto il Quadro, veicolo simile ma non elettrico. Ricordo di averlo visto a Roma al motodays (di un paio di anni fa credo) e raggiungeva angoli di piega veramente iteressanti.
La twizy l'ho provata ed è più "macchina", questo è più scooter. Con la twizy non ti infii tra un'auto e un'altra, tra l'altro è talmente bassa da rischiare di non essere visti. Per quanto riguarda le intemperie sta siucramente meglio di uno scooter ma comunque non ha vetri o chiusure ermetiche...
si la twizy non passa il mio sagoma sacrificata intenveda quello, se questa 4ruote riesce ad essere piu' come l'mp3 che come la twizy potrebbe passare tra le auto, forse
per la twizy avevo letto che c'era l'optional o ci sarebbe stato di un pannello di chiusura, non ne fecero piu' niente? sinceramente non ne ho seguito l'evoluzione nel tempo
-
Citazione:
iNge1337
per carità, molto vero quando sono in giro per il gusto di starci, ma per andare al lavoro vorrei comunque mantenere un po' di comfort:
come secondo veicolo ci sta bene qualcosa di piccolo ma da utilizzare tutti i giorni (se devo tenere la smart per il brutto tempo, tengo solo lei come ora) con qualsiasi tempo senza bagnarmi e senza dovermi poi cambiare qualcosa, fortunatamente non vado al lavoro incravattato (tranne rarissime riunioni) ma il resto c'è
Guarda pure io se, da questo punto di vista, si trovasse il mezzo perfetto sarei contentissimo.
A parte dal fatto che ormai la Vespa non la uso praticamente più in quanto la mattina porto a scuola i pargoli, devo dire che nonostante viva a roma mi sono "imborghesito" e la Vespa la prenderei comunque solo senza pioggia...non mi va di bagnarmi e la trovo troppo pericolosa
Citazione:
iNge1337
si la twizy non passa il mio sagoma sacrificata intenveda quello, se questa 4ruote riesce ad essere piu' come l'mp3 che come la twizy potrebbe passare tra le auto, forse
per la twizy avevo letto che c'era l'optional o ci sarebbe stato di un pannello di chiusura, non ne fecero piu' niente? sinceramente non ne ho seguito l'evoluzione nel tempo
Se non erro c'è una sorta di finestrino di plastica morbida che si chiude con una zip, ma non vorrei ricordare male....:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Se non erro c'è una sorta di finestrino di plastica morbida che si chiude con una zip, ma non vorrei ricordare male....:cipenso:
Ricordi benissimo, sono di plastica semirigida, peccato tendano un po' ad opacizzarsi
-
-
Comunque anche questa ha un gran bel CULO!!! :w00t::biggrin3:
https://www.netcarshow.com/ferrari/2...llpaper_05.htm
-
a me l'unica cosa che non piace più delle supercar odierne, e che cercano tutte il tempo al ring, e di conseguenza le forme si adattano all'aerodinamica, all'ingegneria... ma mi sembrano tutte uguali ultimamente, non hanno più il carattere che poteva avere una testarossa, un f40 o una countach
-
Citazione:
Alebrasa
a me l'unica cosa che non piace più delle supercar odierne, e che cercano tutte il tempo al ring, e di conseguenza le forme si adattano all'aerodinamica, all'ingegneria... ma mi sembrano tutte uguali ultimamente, non hanno più il carattere che poteva avere una testarossa, un f40 o una countach
Sono d'accordo, a parte pochi casi (vedi Lamborghini, Aston Martin, alcune Ferrari e poche Porsche) c'è una certa omologazione stilistica: anche la Battista non mi fa impazzire, così come le McLaren e le varie Pagani...