Bona please equivale a dire buona li, smettetela per cortesia.
Sabba
si la twizy non passa il mio sagoma sacrificata intenveda quello, se questa 4ruote riesce ad essere piu' come l'mp3 che come la twizy potrebbe passare tra le auto, forse
per la twizy avevo letto che c'era l'optional o ci sarebbe stato di un pannello di chiusura, non ne fecero piu' niente? sinceramente non ne ho seguito l'evoluzione nel tempo
Guarda pure io se, da questo punto di vista, si trovasse il mezzo perfetto sarei contentissimo.
A parte dal fatto che ormai la Vespa non la uso praticamente più in quanto la mattina porto a scuola i pargoli, devo dire che nonostante viva a roma mi sono "imborghesito" e la Vespa la prenderei comunque solo senza pioggia...non mi va di bagnarmi e la trovo troppo pericolosa
Se non erro c'è una sorta di finestrino di plastica morbida che si chiude con una zip, ma non vorrei ricordare male....![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
TCP Rider
Comunque anche questa ha un gran bel CULO!!!![]()
https://www.netcarshow.com/ferrari/2...llpaper_05.htm
Ultima modifica di Michispeed1967; 07/03/2019 alle 17:46
a me l'unica cosa che non piace più delle supercar odierne, e che cercano tutte il tempo al ring, e di conseguenza le forme si adattano all'aerodinamica, all'ingegneria... ma mi sembrano tutte uguali ultimamente, non hanno più il carattere che poteva avere una testarossa, un f40 o una countach
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost