Altrettanto rispetto per le tue opinioni.
Le mie le ho già espresse....
Ah, non ho mai avallato la posizione di "muro contro muro" di Salvini che NON VOTO E NON MI È SIMPATICO.
Visualizzazione Stampabile
In questo paese stava passando la tesi per cui è l Europa ad avere un problema con l Italia
L Europa ha mille problemi, e in Europa ci sono livelli di potere differenti fra vari paesi, che, come in ogni consesso, dipendono da grandezze tangibili ( numero abitanti/rappresentanti, pil, materie negoziabili ecc.) e intangibili ( per es. credibilità)
Crede che , e negli ultimi tempi sempre di più, non abbiamo fatto nulla per mettere assieme le forze di diversi partiti, quando si parla di misure di interesse nazionale ( discorso lungo che passa dalla qualità delle persone che abbiamo mandato a Bruxelles, e dalla quantità di lavoro che hanno svolto) e per migliorare la valutazione degli “intangibili”
Imho, ovviamente, unendomi al massimo rispetto per le opinioni altrui, pur rivendicando il diritto di esprimere le mie, ancorchè irritanti per qualcuno
L ultima riga ti fa onore...
:)
Scherzo
Vabbè, qui il link dove trovare i dati al 20 settembre, fonte ufficiale Ministero degli Interni - Cruscotto statistico. Sono ovviamente riferiti ai migranti soccorsi in mare o sbarcati illegalmente intercettati dalle FFdO. Penso proprio che Giannini abbia preso fischi per fiaschi
Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati | Ministero dell‘Interno
Adesso almeno i ministri si parlano
https://www.quotidiano.net/politica/...roma-1.4790167
Mi è capitata per caso questa notiziola:
https://www.poliziapenitenziaria.it/...ri-pagati/amp/
Sono alto 1,74 e peso 60 kg, ho poco da gonfiare il petto....se tu avessi la convinzione che ho io che nello scenario politico nazionale non esiste il "meno peggio", come ti orienteresti?
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ina-236679557/
Tratto dall'articolo sopra:
[Un vertice che però arriva a poche ore da un'intervista del ministro degli interni maltese Farrugia al Times of Malta. Farrugia ha sottolineato che gli Stati membri della Ue sono stati pronti a supportarsi l'uno con l'altro quando si sono trovati ad affrontare situazioni economiche molto difficili", mentre invece così non è stato quando si è trattato di affrontare le questioni umanitarie legate ai flussi migratori, e "se questo non cambia, non vedo come la questione dell'immigrazione possa mai essere risolta". E "purtroppo vedo che la questione che continuerà ad essere sempre più divisiva negli anni a venire".
Nell'intervista Farrugia dice anche che Malta negli ultimi tempi ha registrato una "pressione molto più alta" degli arrivi sull'isola, anche a causa delle posizioni del precedente governo italiano, definendole "piuttosto aggressive" e sottolineando che la decisione di chiudere i porti "ha avuto un impatto sull'aspetto umano" delle migrazioni. Ma l'aumento degli arrivi è anche conseguenza della presenza "non regolamentata" delle navi delle Ong in azione nel Mediterraneo.]
Considerando quanto si legge nell'articolo e leggendone molti altri in questi giorni che parlano di centro di accoglienza al collasso e di arrivi continui, credo che quanto detto da Giannini non sia campato in aria.....
eintanto la finanza si concentra sul pezzotto invece che non so, combattere l'evasione :biggrin3:
Tanto continuiamo ad essere SGOVERNATI da personaggi NON votati. Da parecchio ormai. Non si chiama dittatura? Ah noè è democrazia ahahahahah
Andiamo a rotoli, le ONG fanno soldi a palate sulla pelle della povera gente, L'europetta se ne fotte di tutto e di tutti.
E come dice la ministra di sto**zz* : i migranti servono sennò la verdura marcisce nei campi. Vai a raccoglierla tu no? O mandaci tutti quelli iscritti alla disoccupazione che se gli propongono un lavoro lo rifiutano perchè gli va bene così come stanno.